Poche ore fa a Los Angeles sono andati in scena i SAG Awards 2025 ovvero gli Screen Actor’s Guild Awards, con tantissimi ospiti Vip e premiazioni importanti. Il red carpet di questa edizione è stato particolarmente ricco di splendidi abiti di alta moda e qualche modello vintage che ha fatto battere il cuore alle amanti del fashion. Ecco i dettagli e le foto.
SAG Awards 2025, Demi Moore e Keke Palmer da urlo sul red carpet
Se è vero che gli amanti del cinema seguono con estrema passione tutte le premiazioni per gli attori di cinema e serie tv più famosi del mondo, in attesa di capire chi otterrà abbastanza consensi da spiccare agli Oscar, è altresì vero che questi eventi sono una manna del cielo per le amanti del fashion dato che i Vip danno il loro meglio sul red carpet. Sul tappeto rosso dei SAG Awards 2025 allo Shrine Auditorium and Expo Hall di Los Angeles spicca il look di Demi Moore che sta ottenendo riconoscimenti su riconoscimenti per “The Substance“. L’attrice ha scelto un abito custom firmato Bottega Veneta, un modello in pelle nera con corpetto strettissimo e impunture verticali che rendono la sua vita sottilissima, e che si apre poi in una gonna con vistosa balza superiore. Immancabili i gioielli Tiffany&Co. che rendono il look meno cupo, poco capelli lunghissimi lasciati liberi in appena accennate onde.
Mentre Demi Moore è sempre una certezza in fatto di look – anche se questo Bottega Veneta sui social ha aperto un forte dibattito sull’eccessiva magrezza della splendida attrice – a stupire è Keke Palmer che si presenta sul red carpet con un abito vintage di Chanel della collezione del 1985, indossato per la prima volta per un evento ufficiale da Jamie Lee Curtis nel 1986 quasi quarant’anni fa. Che colpo di classe!
SAG Awards 2025: Ariana Grande angelica, Selena Gomez très chic
Continuiamo la nostra carrellata di look dal red carpet dei SAG Awards 2025 con Ariana Grande la protagonista dell’acclamato “Wicked” che si presenta all’evento a Los Angles con un look angelico. L’attrice, infatti, ha scelto un fluttuante abito rosa Loewe, tempestato di applicazioni floreali 3D, gioielli in diamanti che non passano inosservati così come la presenza del nuovo fidanzato Ethan Slater, suo co-protagonista nel film di Jon M. Chu. Look vintage, invece, per Selena Gomez che non sbaglia un colpo. L’attrice indossa un lungo abito di Celine di un incantevole blu notte, con incrocio sul décolleté che lascia scoperte le spalle, poi spacco laterale sulla gamba. Il tocco di classe è senza dubbio nel beauty look ovvero un bob dal sapore retrò con punte curvate internamente e rossetto rosso fuoco abbinato alla manicure. Divina!
Tutto l’amore di Adam Brody e Leighton Meester sul red carpet: che coppia!
Infine, prendiamoci il nostro momento per commentare i look della coppia più amata del momento sul red carpet dei SAG Awards 2025. A Los Angeles, Adam Brody e Leighton Meester hanno fatto battere il cuore proprio a tutti, soprattutto ora che abbiamo la conferma ufficiale che l’ex star di Gossip Girl entra a fare parte della seconda stagione dell’amata serie tv Netflix “Nobody Wants This” che ha rilanciato il marito. Elegante abito Prada per Adam, con cravatta slim e barbara incolta che non cancella il suo aspetto da ragazzo della porta accanto, mentre Leighton ha sfoggiato lunghi capelli rossi abbinati all’abito Elie Saab con corpetto senza maniche con lavorazione in pizzo e un foulard nero attorno al collo.