Home » Moda » Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Lettura: 4 minuti

Per degli outfit all’ultima moda, puntate tutto su queste favolose salopette, un must dell’Autunno 2024!


Di capi autunnali all’ultimo grido ce ne sono tanti, inutile negarlo, ma tra i più cool del momento spicca sicuramente la salopette, l’oggetto del desiderio di moltissime fashion addicted! Comoda, pratica da indossare e decisamente facile da abbinare, la salopette è quell’indumento sul quale contare nella vita di tutti i giorni. Infatti, è un’ottima soluzione di stile per dei look tanto casual quanto comfy! Se fino a qualche anno fa il modello più gettonato era sicuramente quello in denim, al giorno d’oggi sono state lanciate così tante varianti che c’è letteralmente l’imbarazzo della scelta!

6 Salopette da indossare assolutamente questo Autunno

La salopette in denim infatti, è solo uno dei modelli attualmente amati dalle fashion addicted perché insieme a lei, ci sono tante altre proposte super cool pensate per aggiungere un tocco glam alla quotidianità. Non aspettiamo altro tempo allora e andiamo al nocciolo della questione perché il meglio deve ancora venire! Ecco a voi quali sono le salopette più trendy dell’Autunno 2024 da avere a tutti i costi. Pronte a perdere completamente la testa per loro?

Salopette con paillettes, Maje; da indossare nelle occasioni più chic

Le tendenze del momento parlano forte e chiaro: per un look chic ed elegante, la prima cosa da fare è dare una chance a questa meravigliosa salopette con paillettes firmata Maje Paris, il modello ideale per un aspetto decisamente raffinato. A rendere il tutto molto più cool ci pensano i bottoni gioiello, pensati appositamente per aggiungere un punto luce alla mise! Essendo questo capo particolarmente di classe, il nostro consiglio è quello di indossarlo in occasioni di un certo tipo o anche di sera, soprattutto se abbinato ad una camicetta in organza e ad un paio di scarpe con tacco. Non è favolosa?

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Salopette con paillettes, Maje, acquistabile su Farfetch

Salopette smanicata Vanna, Stand Studio; per degli outfit tutti da invidiare

Rifatevi gli occhi indossando questa meravigliosa salopette in pelle firmata Stand Studio, un modello particolarmente accattivante pensato per rendere la quotidianità più briosa e frizzantina! Caratterizzata da un semplicissimo colore nero molto versatile e da un fit ampio emblema di comodità, la salopette in questione è perfetta per dare vita a dei look super alla moda. Abbinatela ad un maglione multicolor se volete aggiungere un pizzico di brio alle grigie giornate autunnali o altrimenti ad un top basic per delle mise più femminili!

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Salopette smanicata Vanna, Stand Studio, acquistabile su Farfetch

Salopette lunga in denim TRF, Zara; un passe-partout da sfruttare a più non posso

Nella lista dei modelli da avere a tutti i costi rientra senza ombra di dubbio la salopette in denim, un passe-partout da sfruttare in moltissime occasioni diverse. Se non ne avete ancora acquistata una, date una possibilità a questo modello firmato Zara, una proposta arricchita da tre bottoni laterali e da un maxi risvolto, perfetto per rendere l’outfit più informale. Sapete cosa rende questa salopette tanto strepitosa? Il suo colore medio che si sposa divinamente con moltissime nuances!

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Salopette lunga in denim TRF, Zara

Salopette di jeans, Prada; semplice e proprio per questo molto versatile

Da casa Prada arriva questo meraviglioso modello color nero, un jolly da acquistare ora e da sfruttare per sempre! Fit comodo, design semplice e linee pulite… serve davvero aggiungere altro? Questa salopette è talmente glam in tutta la sua semplicità che vi accompagnerà in diverse occasioni e momenti della giornata. Noi la amiamo alla follia!

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Salopette di jeans, Prada, acquistabile su MyTheresa

Salopette cropped Stand Up in millerighe, Patagonia; impossibile non amarla alla follia

Poteva mai mancare all’appello un modello in velluto? Ovvio che no ed ecco allora questa meravigliosa salopette firmata Patagonia, un asso nella manica per degli outfit in perfetto modo autunnale. Caldo, veloce da indossare e super trendy, il capo in questione è tutto ciò che vi occorre per dei look semplici ma all’ultima moda. Divertitevi a ricreare con lei degli outfit originali poiché, essendo caratterizzata da un design minimal, è decisamente facile da abbinare! Provate a coordinarla ad un maglione colorato o ad una camicia a quadri e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete.

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Salopette cropped Stand Up in millerighe, Patagonia, acquistabile su LuisaViaRoma

Salopette in gabardine di cotone, Miu Miu; a prova di fashion addicted

Dulcis in fundo, questa salopette firmata Miu Miu! Lasciatevi conquistare prima da tutto da questo meraviglioso color beige, una delle tonalità più in voga dell’autunno, e poi dal logo della Maison tono su tono, un elemento decorativo che rende subito più cool ogni look. Impossibile non amarla alla follia!

Le salopette dell’Autunno 2024 da accaparrarsi ASAP
Salopette in gabardine di cotone, Miu Miu, acquistabile su MyTheresa