Oramai San Valentino è alle porte e tra le cose a cui pensare prima del grande giorno, c’è sicuramente la scelta del look ideale per una cena a lume di candela con il vostro partner! Essendo la Festa degli Innamorati il giorno più romantico dell’anno, è giusto celebrarlo indossando una mise sexy ma allo stesso tempo perfetta per l’occasione; proprio per questo, è giunto il momento di studiare alla perfezione l’outfit ideale.
4 Look perfetti per San Valentino
Il nostro consiglio è quello di puntare tutto sul colore rosso (prettamente associato all’amore) o su accessori dallo spirito davvero romantico, come delle scarpe con fiocco o anche una borsetta rossa adatta ad aggiungere un tocco in più al look. Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme 4 idee outfit davvero irresistibili per un San Valentino indimenticabile!
Una mise glam da morire, per fare colpo sul vostro Lui
Se siete in cerca di una mise seducente, originale ma allo stesso tempo facile da ricreare, allora tutto ciò che dovete fare è munirvi di questo bellissimo minidress in raso firmato Calliope, caratterizzato da un versatilissimo colore nero e arricchito da delle delicate piume sulle maniche, perfette per mettere in risalto il vostro lato più glam. Lo scollo a V metterà in risalto il décolleté mentre la chiusura a portafoglio farà apparire il punto vita super stretto. Per arricchire questo abito tanto speciale, indossate un paio di scarpe appariscenti, esattamente come queste slingback con tacco kitten firmate Stradivarius, arricchite da un fiocco tono su tono, davvero trendy. E per concludere, gli orecchini pendenti con strass di H&M, perfetti per rendere la mise subito più sofisticata.
LEGGI ANCHE: La lingerie sexy da indossare a San Valentino per far impazzire il tuo Lui!
Un look per una cena a casa, comoda ma super romantica
Avete in programma una cena a lume di candela in casa? Beh, ecco a voi l’outfit perfetto per l’occasione, tanto comodo quanto glam! Il capo principale intorno al quale gira tutto il look è questo cardigan a mezze maniche con bottoni tono su tono firmato Zara, adornato da delle perline rosse che ricreano la forma di un dolcissimo cuore. Essendo questo indumento tanto strepitoso e adatto al contesto, non occorre puntare su pantaloni stravaganti, anzi! In questo caso è la semplicità la carta vincente; proprio per questo, date una chance a questi pantaloni neri scampanati di Terranova ed abbinateli ad un paio di stivaletti total black altrettanto minimal, come questo modello con tacco a spillo targato Stuart Weitzman. Basta poco per ottenere un outfit all’ultimo grido!
LEGGI ANCHE: Le borse rosse sono l’accessorio cool di San Valentino!
Un outfit davvero d’impatto, per coloro che amano osare
Perché altrimenti non osare prediligendo una mise degna di una vera fashion addicted? Date una scossa al vostro San Valentino indossando questa favolosa gonna midi in satin di Zara, basata su un colore rosso davvero sensuale e seducente. Mettete in risalto il suo lato più esuberante abbinandola a questa camicia con ricami di H&M, un asso nella manica per coloro che amano l’originalità. Concludete il look poi, optando per un paio di décolleté minimal, come queste sempre firmate H&M!
LEGGI ANCHE: Le scarpe con fiocco sono l’accessorio romantico perfetto per San Valentino!
Un’idea look super sexy, da copiare a tutti i costi
Dulcis in fundo, un look accattivante sebbene semplice da morire! Il pezzo forte? L’abito sottoveste in seta di H&M, così strepitoso grazie al suo scollo deciso che pone incredibilmente l’accento sul vostro décolleté. Per coprirvi dal freddo, abbinatelo al blazer nero oversize di NA-KD, perfetto per dare volume alla vostra figura. Come tocco finale, delle scarpe appariscenti: indossate le bellissime pumps Averly di Jimmy Choo, impreziosite da due grandi fiocchi in tulle perfetti per aggiungere un tocco di ricercatezza al look. Non dimenticate di arricchire il tutto con una collana lunga, super chic!