Quando l’estate chiama, i sandali con fantasia floreale rispondono! Must have pensato per la bella stagione, i sandali a tema floreale sono un trend da non lasciarsi sfuggire, a dir poco perfetti per regalare alla mise un pizzico di stile tanto divertente quanto super affascinante. E ciò che li rende ancora più spettacolari è il loro carattere versatile: sì amiche avete capito bene, le calzature in questione hanno il dono di adattarsi sia a contesti casual che ad occasioni più esclusive; tutto ciò che dovete fare è solo selezionare il modello più adatto al contesto!
- 10 Sandali a tema floreale da indossare quest’Estate
- Sandali con tacco in pelle con fiore, Zara; un tocco di colore niente male
- Sandali a fiori, Viktor & Rolf; per coloro che amano la ricercatezza
- Sandali a fiori, Bimba y Lola; comodità e glamour
- Sandali a fiori, By Far; un must have da non lasciarsi sfuggire
- Sandali con applicazioni a fiori, Giuseppe Zanotti; eleganza allo stato puro
- Sandali in raso con applicazioni e zeppa, Acne Studios; come non amarle alla follia
- Sandali Ivy a fiori, Oscar De La Renta; un inno alla praticità
- Sandali con applicazione a fiori, Valentino Garavani; adatti alle donne più fashion
- Sandali in raso e pelle con applicazione floreale, Magda Butrym; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire
- Sandali con dettaglio a fiori, Dolce & Gabbana; con loro indosso non passerete inosservate
10 Sandali a tema floreale da indossare quest’Estate
Ma in questo non avrete problemi di nessun tipo perché i sandali a tema floreale sono così amati che in commercio sono disponibili moltissime proposte diverse! Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 10 modelli sia flat che con tacco, da acquistare quanto prima…
Sandali con tacco in pelle con fiore, Zara; un tocco di colore niente male
In fatto di ottimo rapporto qualità prezzo, i sandali con fiore di Zara sono al primo posto! Colorate e anche molto trendy, queste scarpe sono perfette per tenervi compagnia per tutto il periodo estivo, offrendovi una spalla sulla quale contare sempre e comunque.
Sandali a fiori, Viktor & Rolf; per coloro che amano la ricercatezza
Se siete fan dei sandali a granchio, allora amerete anche questa proposta di Viktor & Rolf: fate spazio nel vostro guardaroba a queste favolose scarpe con tema floreale, basate su una delicata nuance di bianco panna! Indossatele con look casual per un effetto finale decisamente da capogiro.
LEGGI ANCHE: Sandali con strappo: 6 modelli casual da avere a tutti i costi!
Sandali a fiori, Bimba y Lola; comodità e glamour
Tutto lo spirito simpatico e divertente del brand Bimba y Lola è concentrato all’interno di questi incredibili sandali a fantasia floreale, un asso nella manica che renderà la vostra quotidianità ancora più scoppiettante! Troppo belli per non essere acquistati quanto prima, dico bene?
Sandali a fiori, By Far; un must have da non lasciarsi sfuggire
Slanciate la vostra figura indossando ai piedi questi sandali a fiori di By Far, una vera e propria dichiarazione di stile unica nel suo genere! Non è solo il colore arancio a giocare un ruolo essenziale ma ci pensano soprattutto le due fasce ricoperte da fiori in rilievo, una chicca davvero spettacolare.
Sandali con applicazioni a fiori, Giuseppe Zanotti; eleganza allo stato puro
Se siete a caccia di un modello fine e delicato, allora sappiate che i sandali di Giuseppe Zanotti raffigurati nella prossima foto sono perfetti per voi! L’unico dettaglio ad aggiungere un pizzico di ricercatezza alle scarpe in questione è il fiore color oro, un elemento impossibile da non notare.
Sandali in raso con applicazioni e zeppa, Acne Studios; come non amarle alla follia
Quando Acne Studios decide di mettercela tutta per dare vita ad un paio di scarpe strepitose, il successo è sempre assicurato! Ecco a voi in tutta la loro bellezza, i sandali in raso con zeppa ed applicazioni, un bellissimo jolly sul quale fare affidamento per la creazione di look formidabili.
Sandali Ivy a fiori, Oscar De La Renta; un inno alla praticità
Le ciabattine Ivy di Oscar De La Renta sono pensate per tutte quelle donne che proprio non vogliono rinunciare a stringere tra le proprie mani un accessorio cool ma anche pratico! Serve davvero spendere tante parole per loro? Io dico che questo favoloso design parla da sé!
LEGGI ANCHE: Infradito Platform, i sandali comfy chic più belli dell’Estate: 8 imperdibili!
Sandali con applicazione a fiori, Valentino Garavani; adatti alle donne più fashion
Valentino Garavani sa come fare per accontentare i gusti e le esigenze delle vere fashion addicted! Proprio per questo ha pensato bene di creare questi sandali con applicazione a fiore, un trend distinto e super chic al quale è impossibile rinunciare.
Sandali in raso e pelle con applicazione floreale, Magda Butrym; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire
Se non volete proprio passare inosservate, c’è solo una cosa da fare: accaparrarvi i sandali in raso e pelle di Magda Butrym, un must have eccentrico da morire. Ma a chi importa? Ogni tanto è bello darsi un tono!
Sandali con dettaglio a fiori, Dolce & Gabbana; con loro indosso non passerete inosservate
E per concludere, i sandali di Dolce & Gabbana, un modello talmente appariscente che renderà il vostro outfit unico ed imitabile! Prestate attenzione alla cura per i dettagli perché questi fiori sono così curati minuziosamente che sembrano quasi veri.