Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che le scarpe più cool della bella stagione sono i sandali con fibbie, un modello tanto comodo quanto trendy! Pensate per essere indossate sotto a vestiti, shorts e gonne, queste calzature sono rinomate proprio per il confort che garantiscono poiché nella maggior parte dei casi, sono caratterizzate da cinghie regolabili che si adattano al piede fasciandolo delicatamente. Ma la praticità non è l’unico pregio che le contraddistingue! A giocare un ruolo essenziale infatti, ci pensa anche la loro estetica all’ultimo grido declinata in moltissime varianti. Infatti, essendo i sandali con fibbie un must dell’Estate, sono stati lanciati numerosi modelli, alcuni più semplici mentre altri molto ricercati!
- 7 Sandali con fibbie firmati Zara da avere a tutti i costi
- Sandali bassi satinati, un modello elegante e raffinato
- Sandalo basso fibbie color argento, per aggiungere un tocco in più ad ogni look
- Sandalo basso fibbie con stampa animalier, dal design audace e grintoso
- Sandali in pelle scamosciata con fibbie, in perfetto stile boho chic
- Sandali sportivi con fascette gommate, perfetti per la vita di tutti i giorni
- Sandali con fascette e fibbie, impossibile non amarli alla follia
- Sandali bassi con applicazioni metalliche, un must da sfruttare a più non posso
7 Sandali con fibbie firmati Zara da avere a tutti i costi
Vogliamo parlare poi di quanti brand hanno aderito a questo trend? Davvero tanti, a partire dalle grandi Maison d’alta moda fino ad arrivare a marchi low cost. Tra tutti però, ad avere la meglio è sicuramente Zara, che vanta una vasta gamma di sandali con fibbie. Le sue proposte si contraddistinguono per un design trendy e alla moda, sebbene i vari modelli siano tutti diversi tra loro! Per rendervi la scelta più facile, abbiamo selezionato per voi 7 must have tanto comodi quanto cool da avere a tutti i costi. Pronti ad innamorarvi alla follia di loro?
Sandali bassi satinati, un modello elegante e raffinato
Iniziamo subito da questi sandali bassi in tessuto satinato, un favoloso jolly super chic! Se siete in cerca di un modello pratico da indossare ma non volete proprio rinunciare all’eleganza, allora perderete la testa per questo poiché è un inno alla raffinatezza. Ciò che lo rende tanto speciale è il dettaglio delle fibbie arricchito da delicati punti luce adatti a far risplendere il vostro look. Che stile!
Sandalo basso fibbie color argento, per aggiungere un tocco in più ad ogni look
Aggiungete un tocco di brio alle calde giornate estive indossando questi sandali bassi sui toni dell’argento, una proposta basata su un design semplice ma comunque molto d’impatto. Indossateli quando volete illuminare il vostro outfit perché sono davvero un gioiellino dall’estetica strepitosa!
Sandalo basso fibbie con stampa animalier, dal design audace e grintoso
Grintosi e audaci, i sandali bassi raffigurati nella prossima foto sono un l’accessorio ideale per un aspetto che lascia il segno! Sarà che la stampa animalier è ora molto gettonata o che i dettagli in nero rendono il tutto più sobrio ma il modello in questione è un asso nella manica a prova di fashion addicted.
Sandali in pelle scamosciata con fibbie, in perfetto stile boho chic
Lo stile boho chic è una delle tendenze più amate dell’Estate! Per ricreare un look di questo genere, non fatevi sfuggire questi sandali in pelle scamosciata con incroci tono su tono e dettagli dorati, un’esplosione di stile e ricercatezza impossibile da non notare. Troppo cool!
Sandali sportivi con fascette gommate, perfetti per la vita di tutti i giorni
Super approvata anche questa versione sportiva sui toni del verde oliva, il modello perfetto per coloro che sono in cerca di un paio di scarpe da battaglia per la vita di tutti i giorni! A differenza delle altre proposte, questa vanta una suola super chunky che slancerà la vostra figura facendovi acquistare qualche centimetro in altezza. Niente male non è vero?
Sandali con fascette e fibbie, impossibile non amarli alla follia
Il modello più versatile di sempre? Questo con fascette e fibbie sui toni del bianco panna! Facili da abbinare grazie al loro design minimal e davvero molto chic, questi sandali sono un passe-partout da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dell’Estate. Provare per credere!
Sandali bassi con applicazioni metalliche, un must da sfruttare a più non posso
Dulcis in fundo, i sandali bassi con borchie! Se siete in cerca di un modello pensato per elevare all’ennesima potenza tutti i look estivi, sappiate che lo avete finalmente trovato poiché questo, sebbene non presenti dei dettagli chissà quanto stravaganti, è una dichiarazione di stile senza precedenti.