Home » Moda » I sandali gioiello Zara più amati dalle It-Girls!

I sandali gioiello Zara più amati dalle It-Girls!

I sandali gioiello Zara più amati dalle It-Girls!
Lettura: 4 minuti

Eleganti e super trendy, i sandali gioiello firmati Zara sono un trend di stagione da avere a tutti i costi! Ecco i modelli più belli a prova di fashion addicted…


Date una scossa alle calde giornate estive indossando un favoloso paio di sandali gioiello, le calzature più glam e chic di stagione! Perfette per essere indossate di sera ma assolutamente azzeccate anche di giorno (dipende dai modelli poi), queste scarpe sono pensate per aggiungere un punto luce ad ogni look. Sono eleganti, raffinate, femminili ed anche ricercate… in poche parole, sono un jolly da tenere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno, per arricchire un outfit estivo.

7 paia di Sandali gioiello firmati Zara da non perdere

Sono diversi i brand che hanno lanciato moltissimi modelli interessanti di sandali gioiello ma tra tutti spicca Zara, uno dei marchi più famosi del momento grazie alle sue creazioni trendy e sempre al passo con le tendenze! In caso non ve ne foste accorte, Zara vanta un’interessantissima collezione di sandali gioiello, arricchiti da pietre brillanti, ornamenti in metallo color oro e argento o anche strass luminosi. Un pregio che li contraddistingue? Sono glam e hanno un prezzo alla portata di tutte le tasche! Scopriamo insieme a questo punto, 7 modelli da avere a tutti i costi per delle mise tutte da invidiare…

Sandali bassi con ornamento, per una mise tutta da invidiare

Partiamo subito da questi favolosi sandali bassi color panna, arricchiti da profili marroni e dalla suola nera! Ciò che rende il modello in questione un must da non perdere è sicuramente la medaglietta dorata, perfetta per aggiungere un punto luce al look o comunque per far apparire la mise molto più completa. Indossate queste scarpe non solo di sera ma anche di giorno poiché sono un inno al glamour!

Sandali bassi con ornamento, Zara

Sandali in pelle legati con decorazioni, un must have super ricercato

Andando avanti troviamo questi sandali in pelle scamosciati, una proposta decisamente accattivante per un outfit in perfetto stile boho chic! Arricchite da decorazioni sui toni del senape, queste scarpe uniscono in un solo colpo esclusività e semplicità, dando vita a mise perfette per la vita di tutti i giorni. Impossibile farsele scappare perché sono troppo cool!

Sandali in pelle legati con decorazioni, Zara

Sandalo basso strass, eleganza come parola d’ordine

Fate spazio nella vostra cabina armadio a questi sandali bassi con strass multicolor! Briosi ed appariscenti, sono un’ottima soluzione di stile quando non abbiamo la minima idea di come dare una scossa agli outfit più semplici. Come abbinarli allora? Ad un tubino nero minimal o anche ad un maxi dress total white, purché non presenti un design elaborato!

Sandalo basso strass, Zara

Sandali cage con strass, per coloro che amano catturare l’attenzione altrui

Passiamo ora ai modelli con tacco e focalizziamo l’attenzione su questi sandali in stile granchio, arricchiti da grandi strass pensati per aggiungere un punto luce al look! Se amate lasciare il segno con il vostro outfit appariscente, date una chance a queste scarpe, talmente vistose che cattureranno tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio.

Sandali cage con strass, Zara

Sandali con tacco e decorazione, semplici e proprio per questo versatilissimi

Volete avventurarvi nel favoloso mondo dei sandali gioiello senza però esagerare con modelli ricchi di pietre preziose? Beh allora questi sandali faranno sicuramente al caso vostro! A renderli tanto speciali ci pensa il loro design minimal ma arricchito da una decorazione argentata sull’alluce, adatta ad aggiungere un pizzico di esclusività al look.

Sandali con tacco e decorazione, Zara

Sandali in tessuto con strass, impossibile non amarli alla follia

Super approvati anche questi sandali in satin color rosa, un modello che strizza l’occhio al glamour! Se il loro design è tanto speciale è grazie agli strass che donano luminosità ai look. Non passa poi inosservato il tacco basso, simbolo di comodità. Se di moda ve ne intendete, sicuramente non vi farete scappare questi sandali tanto speciali!

Sandali in tessuto con strass, Zara

Sandali kitten heel con decorazione di strass, in perfetto stile minimal chic

Ultimi ma non per importanza, queste favolose infradito bianche, la carta vincente per un outfit davvero esplosivo! Caratterizzati da una punta quadrata e da un tacco kitten basso adatto comunque a slanciare la figura, questi sandali sono impreziositi da due file di strass luminosi, un elemento decorativo che di sicuro non passerà inosservato. Come si fa a non amarli alla follia?

Sandali kitten heel con decorazione di strass, Zara