Home » VIP » Sanremo 2025, Elodie sorprende anche nella quarta serata con un foxy eyes e onde morbide: iconica!

Sanremo 2025, Elodie sorprende anche nella quarta serata con un foxy eyes e onde morbide: iconica!

Sanremo 2025, Elodie sorprende anche nella quarta serata con un foxy eyes e onde morbide: iconica!
Lettura: 3 minuti

Anche per la quarta serata di Sanremo 2025 Elodie ha sorpreso e incantato tutti con il suo look e in particolar modo, con il suo beauty look.


Anche per la quarta serata di Sanremo 2025, Elodie ha deciso di lasciare tutti senza fiato e senza parole, incantando con la sua innata bellezza ed eleganza e con la sua meravigliosa voce. Nella serata delle cover, la cantante si è esibita insieme ad un altro collega in gara, Achille Lauro, facendo un omaggio alla città di Roma con due pezzi iconici nella storia della musica italiana: A mano a mano di Riccardo Cocciante e Folle città di Loredana Bertè. Ma, ovviamente, occhi puntati sul suo look e soprattutto sul suo beauty look con foxy eyes e onde morbide sciolte sulle spalle: qui di seguito per tutti i dettagli.

Sanremo 2025, il look di Elodie per la quarta serata

Per le prime due serate della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Elodie ha puntato su abiti seducenti che esaltano la sua femminilità, la sua bellezza e la sua eleganza ma anche il suo fisico tonico e asciutto. Ricordiamo che, per la prima serata, la cantante ha sfoggiato un abito lungo a colonna sui toni dell’argento dal sapore futuristico, firmato Prada; per la seconda serata, invece, un abito rosso con boa dal gusto retrò firmato Gucci. Per la quarta serata, dedicata alle cover, Elodie di certo non è stata da meno, anzi si è nettamente superata, stravolgendo ancora una volta il suo look e incantando proprio tutti lasciandoli letteralmente senza parole con un abito firmato Vivienne Westwood e un beauty look iconico: scopri il look qui sotto!

Un beauty look da vera diva di Sanremo!

Per la quarta serata di Sanremo 2025, la cantante, che si è esibita insieme ad Achille Lauro sulle note di due canzoni che celebrano la Capitale (A mano a mano di Riccardo Cocciante e Folle città di Loredana Bertè), ha mantenuto il focus su un abito seducente e molto femminile, ma affidandosi questa volta ad una creazione di Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood. Si tratta di un abito in jacquard nero, senza spalline e con corsetto a vista, abbinato ed impreziosito da un lungo scialle ton sur ton. Completa il look una collana con torchon realizzata con fili di micro perle, in contrasto con l’abito, firmata Tiffany & Co. Ma il vero plus è senza dubbio il beauty look, con focus sugli occhi caratterizzati da un foxy eyes, realizzato con eyeliner o con ombretto, e sui capelli sciolti sulle spalle con onde morbide ed eleganti. Che ne dite, vi piace? Per noi iconica come sempre!