Il due volte vincitore del Festival di Sanremo torna sul palco del Teatro Ariston come co-conduttore della quarta serata della 75esima edizione della kermesse musicale d’Italia. Stiamo parlando di Mahmood che, emozionato, fa il suo ingresso in scena e porta una ventata di look très chic e griffati da urlo.
Mahmood co-conduttore della quarta serata di Sanremo 2025
Grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Soldi“, Mahmood ha visto la sua carriera decollare ed è tornato spesso e volentieri a prendere parte alla kermesse musicale d’Italia, in coppia con Blanco e poi con “Tuta Gold” che, sebbene non ha vinto la competizione, lo ha reso se possibile ancora più famoso anche in Europa. Nella 75esima edizione, Carlo Conti ha voluto Mahmood come co-conduttore della quarta serata ovvero quella dedicata alle cover, che questo anno avrà una premiazione a parte. Il cantante ha scelto come primo look un completo doppiopetto firmato Belnciaga, con spalline imbottite e una maglietta a collo alto. Elegantissimo, Mahmood amplifica l’aura di uomo très chic con un paio di occhiali da vista dalla montatura finissima.
Sanremo 2025, i Look très chic di Mahmood
Dopo il look super chic di Mahmood in Balenciaga, il co-conduttore della quarta serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo ci delizia con un medley delle sue canzoni e il clima si fa davvero caldo. Pantalone over rosso fuoco in stoffa glitter e un velo abbinato che vola via mentre si esibisce sul palco del Teatro Ariston. Mosse sensuali, occhiali da sole con applicazioni gioielli che volano via e lasciano il torso nudo del cantante in bella vista mente balla scatenato. Non esistono parole, è uno spettacolo che va visto. Terzo cambio look per Mahmood che non rinuncia all’alta moda e sceglie un particolare completo firmato Maison Margiela. Si tratta di un completo giacca e pantalone completamente traforato, abbinato ad una cravatta foulard bianca e verde. Sicuramente un look fuori dal comune ma davvero prezioso che si addice al naturale glamour di Mahmood, che non a caso negli ultimi anni è stato spesso e volentieri chiamato da maison di moda internazionali per sfilare come modello.