La terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo è benedetta dalla presenza della bellissima e talentosa Miriam Leone, attrice italiana amatissima recentemente protagonista di una serie tv Rai dedicata a Oriana Fallaci, molto attesa dal pubblico. Sul palco del Teatro Ariston, Leone sceglie un look griffato e preziosi gioielli Bulgari.
Sanremo 2025, Miriam Leone sceglie Armani per il suo look
Miriam Leone, insieme a Katia Follesa e Elettra Lamborghini, è la co-conduttrice della terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo e la bellissima attrice ha sceso le scale del Teatro Ariston con un look da favola. Sempre affascinante con i suoi capelli rossi che sono ormai iconici, il portamento elegante e quella nota di sensualità indiscutibile, Miriam ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di Giorgio Armani, il maestro dell’alta moda italiana, per il suo look sanremese. L’attrice siciliana ha indossato un lungo abito nero Armani Privé senza spalline, che abbraccia la sua silhouette in modo perfetto, con applicazioni di perle su tutta la lunghezza dell’abito. Capelli sciolti e acconciati in morbide onde, un make-up davvero semplice con focus sugli occhi verdi, poi i gioielli di lusso.
Sanremo 2025, preziosi gioielli per Miriam Leone sul palco Ariston
Lo aveva annunciato ormai diverse settimane fa e dunque non c’è da stupirsi se, per la sua avventura come co-conduttrice della terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Miriam Leone ha indossato splendidi e preziosi gioielli Bulgari essendone lei testimonial a livello internazionale. L’attrice siciliana ha scelto un paio di orecchini pendenti che non passano inosservati con pietra verde a goccia e diamanti sul lobo, davvero eleganti e glamour, soprattutto perché riprendono il colore degli occhi di Miriam, e contrastano in modo perfetto con la sua chioma rosso fuoco. Il prezzo non è noto ma per orecchini con pietre e diamanti di Bulgari i prezzi partono da oltre 40mila euro. Nonostante la semplicità di questo look, Miriam è perfetta e merita una grande promozione. Nei prossimi giorni la vedremo nuovamente sul piccolo schermo, nei panni di Oriana Fallaci nella attesissima serie televisiva Miss Fallaci, che le è valsa già dei riconoscimenti e che incuriosire in maniera particolare il pubblico.