Esibizioni di impatto per Rose Villain con la sua “Fuorilegge” che è destinata a diventare un tormentone dopo la 75esima edizione del Festival di Sanremo. Per la Finale della kermesse musicale d’Italia, la cantante ha scelto un abito d’alta moda e di lusso, ecco i dettagli.
Sanremo 2025, Rose Villain tra le più cool di questa edizione
Si conclude la 75esima edizione del Festival di Sanremo e la canzone “Fuorilegge” di Rose Villain rimarrà sicuramente nelle nostre orecchie e nella nostra mente per diversi mesi. La cantante, finita la centro del gossip quando uno spettatore del Teatro Ariston le ha rivolto il suo colorito apprezzamento prima dell’esibizione, è anche una delle donne più affascinanti di questa edizione con il suo stile pop senza rinunciare al glamour. Rose ha scelto diversi look d’impatto da quello rosso fuoco della prima serata a quello in piume rose della serata cover che le ha regalato un’aura quasi fumettistica. Insomma, tra alti e bassi, l’artista è rimasta fedele al suo stile e alla sua concezione di moda fino alla scelta del look per la grande finale in mondovisione, con la sua entrata trionfale che è diventate virale sui social in pochissimi minuti. Ecco tutti i dettagli.
Sanremo 2025, Rose Villain in Fendi couture
Per la finale della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Rose Villain ha deciso di catalizzare l’attenzione sul suo look e lo ha fatto a partire dal suo ingresso in scena a dir poco teatrale, scortata da due affascinanti ragazzi che l’hanno aiutata a sollevare lo strascico del suo abito da sera. Dopo l’ingresso da diva, la cantante ha permesso a tutti di ammirare il suo splendido abito Fendo couture, una creazione di alta moda che è perfetta per lei e per il suo fisico slanciato. Si tratta di un corpetto nero con spalline laterali scivolate sulle braccia e un body decisamente molto sgambato, poi un over-dress in tessuto see through con applicazioni scintillanti. L’abito di alta moda è uno splendore abbinato al beauty look di Rose, ovvero una lunghissima coda alta impreziosita da due fiocchi laterali. Al collo di Rose, invece, una collana in diamanti custom che brilla di luce propria. Divina!