Da pochi giorni è iniziata la Fashion Week milanese e gli stilisti stanno presentando le loro collezioni Primavera/Estate 2024. Per lo show di Prada in prima fila si sono presentati una schiera di vip e celebrità di ogni sorta. Da Scarlett Johansson a Emma Watson nessuno ha voluto perdersi gli incredibili show.
Milano Fashion Week, il front row è stellare per lo show Prada!
Il capoluogo meneghino dal 19 al 25 settembre si anima grazie alla Milano Fashion Week: gli stilisti più celebri presentano le loro nuovissime collezioni per la Primavera/Estate 2024. In calendario ci sono più di 170 appuntamenti con ben 62 sfilate fisiche e 5 digitali, 76 presentazioni e 33 eventi da seguire. Lo show di Prada ha attirato inevitabilmente molti sguardi sul front row, che brulica di ogni sorta di vip e celebrità.
Alla sfilata di Prada non sono mancate le celebrità italiane come Chiara Ferragni e il marito Fedez o Benedetta Porcaroli, passando per le internazionali come Rosalia, Vincent Cassell, Scarlett Johansson o Kylie Jenner. La collezione realizzata da Miuccia Prada e Raf Simons prende la banalità come assoluto e certezza di eleganza.
I due stilisti hanno realizzato una collezione che include diversi pezzi di moda che in pochi avrebbero saputo innalzare così. Prada ha presentato per la prossima collezione Primavera/Estate 2024 un abito semplice smanicato lungo fino al finocchio, un pantaloncino, una camicia, un completo giacca e pantaloni e una polo. Dei capi semplici che i due artisti hanno trasformato grazie all’utilizzo dei materiali e agli interventi ingegnosi utilizzati.
Il pubblico in prima fila per lo show di Prada ogni anno è tra i più ricchi di star internazionali di tutta la Settimana della Moda. All’evento erano presenti l’attore francese Vincent Cassel, l’attrice britannica Emma Watson e Benedict Cumberbatch, tutti e tre famosi volti delle campagne Prada 2023. L’amore per il brand sembra raggiungere vari mondi dello spettacolo ed ha coinvolto anche la modella francese Camille Rowe, la popstar Rosalia e Sofia Richie.
Vestiti Prada c’erano anche personaggi del mondo dello spettacolo nostrani come Benedetta Porcaroli e Scarlett Johansson, testimonial della linea bag dal 2023 e gli influencer Chiara Ferragni e Fedez. Al fianco dell’attrice di “Asteroid City” anche il regista Wes Anderson e l’attore Benedict Cumberbatch.
Visualizza questo post su Instagram