L’accessorio più trendy di Capodanno 2025? Facile, le scarpe in velluto! Caratterizzate da uno spirito decisamente trendy e famose per il loro tessuto super comodo che avvolge il piede tenendolo anche al caldo, le scarpe in velluto sono il grande trend delle Festività, grazie proprio al glamour che le contraddistingue. Sono facili da abbinare, possono essere indossate sia sotto a pantaloni che a gonne e vestiti di ogni tipo e spiccano per il loro design particolarmente chic… insomma, sono un must have da sfoggiare assolutamente la notte di Capodanno!
- Le Scarpe in velluto da indossare a Capodanno 2025
- Ballerine Elme flat in velluto, Jimmy Choo; comode ma decisamente chic
- Mocassini Kate in velluto, Tod’s; dallo spirito super sofisticato
- Décolletés in velour con fiocco, H&M; a prova di fashion addicted
- Décolleté slingback in velluto con cristalli e finiture in pelle, René Caovilla; impossibile passare inosservate con loro indosso
- Mules Velarge in velluto con fiocco, Gianvito Rossi; eleganza come parola d’ordine
- Stivali effetto velluto, Zara; per delle mise tutte da invidiare
- Stivaletti Baylow in velluto, Manolo Blahnik; un must have da sfruttare a più non posso
Le Scarpe in velluto da indossare a Capodanno 2025
Essendo tanto gettonate, sono state lanciate nel corso del tempo diverse varianti, pensate proprio per soddisfare tutti i gusti ed esigenze! Tra modelli dalla suola flat, decisamente comodi e raffinati, e proposte dai tacchi vertiginosi, avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme quali sono le scarpe in velluto più belle da indossare il 31 Dicembre!
Ballerine Elme flat in velluto, Jimmy Choo; comode ma decisamente chic
Partiamo subito dalle bellissime ballerine Elme by Jimmy Choo! Se avete il totale rifiuto per le scarpe con tacco ma allo stesso tempo non volete assolutamente rinunciare al glamour, sappiate che queste ballerine faranno sicuramente al caso vostro. Caratterizzate da una suola rasoterra e basate su un design minimal, arricchito solo ed unicamente da un fiocchetto con perle, le scarpe in questione vi garantiranno una sensazione di estremo confort, aggiungendo però un pizzico di ricercatezza ad ogni look. Indossatele sotto a pantaloni, gonne o vestiti poiché si sposano bene praticamente con tutto!
Mocassini Kate in velluto, Tod’s; dallo spirito super sofisticato
Capodanno casual a casa di amici o parenti? Mettete da parte le scarpe con tacco e optate per questi mocassini firmati Tod’s, un must have tutto da invidiare. Colore verde scuro, fibbia ricoperta da pietre preziose e fit decisamente avvolgente… inutile girarci troppo intorno: questi mocassini sono un sogno ad occhi aperti! Indossateli con outfit casual chic e non ve ne pentirete!
Décolletés in velour con fiocco, H&M; a prova di fashion addicted
H&M ha deciso di fare impazzire le fashion addicted lanciando queste décolleté in velluto con maxi fiocco rosso, un accessorio letteralmente impossibile da non notare. Grazie al leggero tacco che slancerà la figura e al cinturino alla caviglia che tiene ben saldo il piede, queste scarpe vi garantiranno dei look comodi ma davvero all’ultima moda. Come si fa a non amarle alla follia?
Décolleté slingback in velluto con cristalli e finiture in pelle, René Caovilla; impossibile passare inosservate con loro indosso
Perché passare inosservate quando vi basterà indossare queste slingback firmate René Caovilla per catturare tutta l’attenzione altrui? A fare la differenza, ci pensano sicuramente le lunghe file di cristalli, che illuminano il look rendendolo subito più appariscente e accattivante. Non sono meravigliose?
Mules Velarge in velluto con fiocco, Gianvito Rossi; eleganza come parola d’ordine
Da casa Gianvito Rossi arrivano queste mules in velluto con fiocco, un modello elegante e raffinato sui toni del grigio perla. Ciò che ha colpito la nostra attenzione in un battito di ciglia è sicuramente l’estetica minimal ma allo stesso tempo ricercata, per delle mise che sono un concentrato di stile e classe.
Stivali effetto velluto, Zara; per delle mise tutte da invidiare
Siete amanti degli stivali piuttosto che delle décolleté o ballerine? Allora questi boots firmati Zara ruberanno il vostro cuore. Il grande pro che fa di loro un passe-partout da non perdere è il design minimal, pensato quindi per completare sia le mise più basic che quelle originali. Averli indosso è una vera goduria poiché sono super comodi!
Stivaletti Baylow in velluto, Manolo Blahnik; un must have da sfruttare a più non posso
Dulcis in fundo, gli stivaletti Baylow di Manolo Blahnik! Se di moda ve ne intendete, sicuramente non ve li farete scappare poiché sono un evergreen in voga da sempre e per sempre. La loro estetica basic è arricchita solo ed unicamente dalla fibbia tono su tono, icona della nota Maison di moda nonché elemento decorativo che da una scossa all’outfit. Vogliamo parlare poi del tacco basso? Comodo ma perfetto per guadagnare qualche centimetro in altezza. Inutile girarci intorno: queste scarpe sono un sogno ad occhi aperti.