Le tendenze dell’Inverno 2025 parlano forte e chiaro: nella lista degli accessori più belli e chic del momento, ci sono al primo posto le sciarpe furry, un asso nella manica per dei look caldi ma assolutamente glam. Caratterizzate per l’appunto da un piacevole tessuto peloso che avvolge il collo e scalda le spalle, le sciarpe furry sono una dolce coccola da indossare nelle giornate più fredde! Inoltre, grazie al loro design tutto tranne che banale, sono perfette per aggiungere un tocco in più all’outfit, facendolo diventare subito più trendy e alla moda.
- Le sciarpe flurry da indossare questo Inverno
- Stola di pelliccia sintetica, Parfois; semplice e alla portata di tutte le tasche
- Sciarpa in maglia pelosa, H&M; a prova di quotidianità
- Sciarpa Full in teddy, Max Mara; perfetta per dare una scossa alle mise più basic
- Sciarpa in pelliccia sintetica, Ruslan Baginskiy; un evergreen in voga da sempre e per sempre
- Sciarpa in pelliccia sintetica, Burberry; a prova di fashion addicted
- Sciarpa imbottita in shearling, Yves Salomon; impossibile non amarla alla follia
- Sciarpa in shearling con stampa, Toteme; per coloro che di moda se ne intendono davvero
Le sciarpe flurry da indossare questo Inverno
Insomma, inutile girarci troppo intorno: queste sciarpe sono un trend del momento da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Ma quali sono i modelli più glam da accaparrarsi il prima possibile? Noi ne abbiamo individuati circa 7, tutti contraddistinti da un morbido tessuto furry e basate su desgin all’ultimo grido. Scopriamoli insieme…
Stola di pelliccia sintetica, Parfois; semplice e alla portata di tutte le tasche
Partiamo subito da questa meravigliosa stola di pelliccia sintetica firmata Parfois, un modello contraddistinto da un’estetica minimal ma basato su un colore decisamente in voga questo inverno. Si tratta infatti di una bellissima tonalità di verde, una nuance intensa e profonda pensata per accompagnare sia i look da sera che quelli da giorno! Inoltre, grazie alla fessura pensata per far passare all’interno l’altra estremità, questa sciarpa avvolgerà il vostro collo senza spostarsi di una virgola. Noi l’amiamo alla follia ma sicuramente non siamo le uniche, non è vero?
Sciarpa in maglia pelosa, H&M; a prova di quotidianità
Andando avanti, troviamo questa deliziosa sciarpa in maglia pelosa firmata H&M, un modello a prova di fashion addicted! Uno dei più grandi pregi che la contraddistinguono è sicuramente il suo colore marrone scuro, una tonalità profonda e intensa, emblema di eleganza. Non passa poi inosservata la morbidezza del tessuto, un elemento da prendere assolutamente in considerazione poiché vi aiuterà a combattere le basse temperature con stile ed eleganza!
Sciarpa Full in teddy, Max Mara; perfetta per dare una scossa alle mise più basic
Date una scossa ai look più basic optando per la sciarpa Full di Max Mara, un must have di stagione da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Sarà il colore rosso intenso, una tonalità sempre molto in voga e appariscente, o le sue dimensioni XXL che avvolgono il corpo proteggendolo dal freddo ma l’accessorio in questione è un sogno ad occhi aperti.
Sciarpa in pelliccia sintetica, Ruslan Baginskiy; un evergreen in voga da sempre e per sempre
Siete in cerca di un evergreen da acquistare ora e da sfruttare per sempre? Date una chance a questa sciarpa in pelliccia sintetica firmata Ruslan Baginskiy, un jolly da avere nella cabina armadio e da indossare nel momento del bisogno. Perfetta sia per la montagna che per la città, questa sciarpa è caratterizzata da un delicato colore bianco panna e da un fit molto avvolgente, due elementi che fanno di lei il “mai più senza” dell’Inverno.
Sciarpa in pelliccia sintetica, Burberry; a prova di fashion addicted
Ma quanto è bello questo modello lanciato da Burberry? Colore melanzana scuro, design minimal e proprio per questo super chic e cappuccio integrato per riparare anche il capo… inutile girarci troppo intorno: questa sciarpa è così calda e trendy che deve assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio.
Sciarpa imbottita in shearling, Yves Salomon; impossibile non amarla alla follia
Decisamente approvata anche questa proposta proveniente direttamente dal catalogo Yves Salomon, per coloro che di moda se ne intendono davvero. A fare la differenza ci pensa sicuramente questa tonalità di rosa chiaro, quasi tendente al salmone, un colore che non rientra nella palette di quelli tipici dell’Inverno ma che, proprio per questo, vi aiuterà a dare vita a delle mise uniche!
Sciarpa in shearling con stampa, Toteme; per coloro che di moda se ne intendono davvero
Dulcis in fundo, la bellissima sciarpa in shearling di Toteme, a prova di fashion addicted! Caratterizzato da un semplicissimo colore nero ma arricchito dallo stemma della Maison sui toni del bianco, questo accessorio è un vero e proprio investimento. Il suo prezzo sicuramente, non è alla portata di tutte le tasche ma la qualità che lo contraddistingue fa di lui un sempreverde da non perdere!