Home » Bellezza » Scopri l’ultima irresistibile novità Miamo: un prodotto unico tra make up, skincare e suncare

Scopri l’ultima irresistibile novità Miamo: un prodotto unico tra make up, skincare e suncare

Scopri l’ultima irresistibile novità Miamo: un prodotto unico tra make up, skincare e suncare
Lettura: 4 minuti

Cosa succede quando make up, skincare e suncare si incontrano? Una vera e propria rivoluzione! Una rivoluzione che Miamo sta portando avanti con impegno e dedizione e che ha avuto inizio già lo scorso anno con il favoloso e oramai iconico Mesh Cushion e oggi rinnovata con un nuovo imperdibile prodotto


Roma è stata la cornice perfetta per il lancio dell’ultima innovazione della linea Skin Color Care di Miamo: il Global Eye Defense Sunscreen Concealer, un prodotto destinato a rivoluzione il mondo del make up occhi e della skincare. Miamo, brand leader nel settore della cosmetica funzionale, ha deciso infatti di stupire ancora una volta le Miamo Lovers (e non solo!) con un correttore all’avanguardia, che unisce efficacia e delicatezza per adattarsi alle esigenze di tutti i tipi di pelle.

Durante l’evento, tenutosi in una suggestiva location nel cuore della capitale, Miamo ha offerto un’esperienza sensoriale unica, permettendo a tutti i partecipanti di scoprire e testare le proprietà di questo innovativo correttore. Una vera e propria immersione nel mondo del beauty, dove il protagonista indiscusso è stato proprio il Global Eye Defense Sunscreen Concealer con la sua formula innovativa. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo prodotto da aggiungere immediatamente al beauty case…

La rivoluzione Skincolor Care di Miamo continua

Cosa succede quando make up, skincare e suncare si incontrano? Una vera e propria rivoluzione! Una rivoluzione che Miamo sta portando avanti con impegno e dedizione e che ha avuto inizio già lo scorso anno con il favoloso e oramai iconico Mesh Cushion e oggi rinnovata con un nuovo imperdibile prodotto. Miamo dunque si fa portavoce di una nuova era per la bellezza e la protezione, unendo nelle proprie formulazioni make-up, trattamento skincare e alta protezione solare.

Nel 2024, Miamo ha infatti lanciato Second Skin Mesh Cushion SPF50 PA+++:: un innovativo prodotto che abbraccia la tecnologia Mesh progettata in Italia e realizzata in Corea, unendo in un unico prodotto efficacia protettiva a performance make-up e skincare. Il risultato è un prodotto con una texture leggera e naturale, dall’effetto second skin, che ha avuto un successo traordinario. Da qui la volontà di ampliare la linea Skin Color Care arricchendola con una new entry tutta da scoprire: il Global Eye Defense Sunscreen Concealer SPF30 PA++.

Il Global Eye Defense Sunscreen Concealer SPF 30 UVA PA++ per un sguardo luminoso e fresco

Cosa rende speciale il Global Eye Defense Sunscreen Concealer di Miamo? il suo punto di forza è senza dubbio la sua formula bleandable che si adatta a diversi fototipi e sottotoni della pelle, donando immediatamente un finish naturale e super glow. La sua formula innovativa lavora su più livelli: copre le imperfezioni e i segni della skin fatigue, aiuta a ridurre i segni del tempo e protegge la pelle dai raggi UV grazie al fattore di protezione SPF 30 PA++. In poche parole, un prodotto multitasking che lavora senza sosta per farti apparire sempre radiosa e riposata, anche nelle giornate più frenetiche e stressanti.

Il segreto del Global Eye Defense Sunscreen Concealer di Miamo

Scopri l’ultima irresistibile novità Miamo: un prodotto unico tra make up, skincare e suncare

Questo concealer illumina, protegge e tratta la delicatissima zona del contorno occhi grazie a un mix di attivi funzionali tra cui la forskolina, un composto attivo più potente della caffeina ma anche più delicato, che agisce sulle borse di grasso sotto agli occhi attivando la lipolisi. Tradotto in chiave skincare? Un validissimo alleato contro segni di stanchezza e segni del tempo. Disponibile in sei tonalità –  Oat, Vanilla, Creme, Apricot, Toffee, Caramel – questo correttore è in grado di adattarsi a ogni tono di pelle, anche quelle più sensibili, e di correggere anche le occhiaie iperpigmentate.

Il prodotto, poi, è davvero semplice da usare: il pratico erogatore ha all’estremità una testina in metallo che non solo permette di sfumare il prodotto per raggiungere il grado di copertura desiderato ma, a contatto con la pelle, regala un piacevole effetto rinfrescante e de-puff. Un piccolo dettaglio che lo rende perfetto anche per un veloce retouch on the go!

Quando applicarlo: prima del makeup per una maggiore azione coprente, dopo il makeup per un’azione illuminante del contorno occhi. Dove applicarlo: sul contorno occhi ma anche sugli altri punti del viso che si vogliono correggere o definire come il centro del mento, sopra e sotto le sopracciglia e attorno alle narici.