Home » VIP » Serena Williams presenta la seconda Figlia: ecco il Nome che ha scelto

Serena Williams presenta la seconda Figlia: ecco il Nome che ha scelto

Serena Williams presenta la seconda Figlia: ecco il Nome che ha scelto
Lettura: 2 minuti

Serena Williams e il marito Alexis Ohanian sono diventati genitori bis. Ecco il nome scelto per la seconda figlia.


Serena Williams è diventata mamma bis. La campionessa mondiale di tennis ha annunciato la seconda gravidanza insieme all’adorato marito Alexis Ohanian, con il quale ha già una figlia. Olympia, nata nel 2017. Ad annunciare il lieto evento Serena e Alexis che hanno rivelato sui social anche il nome della secondogenita.

Serena Williams ha partorito

Con una festa per il gender reveal molto esagerata ma piena d’amore, Serena Williams e Alexis Ohanian hanno annunciato di essere in attesa di una seconda figlia. Nel 2017, la campionessa di tennis ha dato alla luce la primogenita Olympia e ora ha fatto il bis con un’altra femminuccia, ripercorrendo un po’ il sentiero tracciato con i genitori con lei e Venus. Ad un anno esatto dalla sua ultima partita di tennis, la campionessa ha deciso di condividere con il mondo la nascita della secondogenita con uno scatto dolcissimo, che la ritrae insieme ad Alexis e Olympia, rendendo anche pubblico il nome scelto per la bambina ovvero Adira River Ohanian. La gioia è incontenibile per la bella famiglia, e anche il co-fondatore di Reddit ha detto la sua sull’evento che lo ha reso padre per la seconda volta.

Serena Williams, il Nome della seconda Figlia

Mentre Serena, ancora provata dal parto e dalle emozioni dei primissimi giorni come mamma bis, si è limitata a confessare sui social di essere molto grata per il nuovo piccolo angelo della famiglia, ovvero la seconda figlia Adira River, il marito Alexis Ohanian si è lasciato andare ad una bellissima dedica.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna mamma bis, è nato il secondo Figlio con Asap Rocky

Sono grato di poter riferire che la nostra casa è piena d’amore: una neonata felice e sana, con una mamma felice e sana. Serena Williams mi hai fatto un altro dono incomparabile. Grazie a tutto il fantastico staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia. Non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato a Olympia la sua sorellina”, ha scritto il co-fondatore di Reddit su Instagram. Tantissimi gli auguri social piovuti sotto lo scatto, da Noemi Campbell a Ciara, fino al profilo ufficiale di Facebook.