Quando il tempo a disposizione per la propria skincare routine è limitato ma si vogliono ugualmente ottenere risultati efficaci e visibili, si può ricorrere ad una sheet mask, ovvero, ad una maschera viso in tessuto: un rimedio pratico e veloce per garantire alla tua pelle il massimo nutrimento. Si applicano in un secondo e si tengono in posa dai 15 ai 30 minuti, senza bisogno di risciacquare. Applicate regolarmente, una due volte a settimana, sono miracolose per la pelle: infatti, gli attivi in esse contenuti, agiscono e migliorano l’epidermide più velocemente rispetto, per esempio, alle tradizionali maschere all’argilla o in crema. Desideri scoprire quali sono le sheet mask perfette per il post-vacanze? Continua a leggere la nostra guida per scoprirlo…
- Garnier, Cryo Jelly: elimina la stanchezza e rassoda la pelle
- Holika Holika: Pure Essence Rice: Contrasta anche le macchie cutanee
- Benton, Aloe Soothing Mask Pack: un boost di nutrimento e idratazione
- Dr. Jart, Ceramidin: una Maschera in tessuto super Idratante e illuminante
- Sephora, Maschera viso al Cocco: la sheet mask con il migliore rapporto qualità/prezzo
Garnier, Cryo Jelly: elimina la stanchezza e rassoda la pelle
Garnier ha pensato a maschere viso in tessuto adatte ad ogni esigenza. Che tu abbia una pelle secca o grassa, mista o normale, dopo le vacanze estive, troverai la maschere viso perfetta che ti lascerà sempre una carnagione luminosa e idratata. Quella ideale per il post vacanze? Scopri il potere della nuova Cryo Jelly, la maschera rinfrescante Jelly che abbassa la temperatura della pelle fino a – 7 C per minimizzare instantaneamente i segni di stanchezza e rassodare visibilmente la pelle. È composta da un particolare tessuto jelly che lascia la pelle intensamente idratata fino a 24 ore e da un siero in gel arricchito con glicerina, mentolo e acido ialutronico, che rafforza la barriere cutanea e trattiene l’idratazione e nella pelle. Sentirai immediatamente un senso di freschezza e il viso apparirà visibilmente riposato. Giorno dopo giorno i segni della stanchezza saranno ridotti e la pelle apparirà visibimente rassodata e distesa.
Holika Holika: Pure Essence Rice: Contrasta anche le macchie cutanee
Una coccola extra alla pelle è sempre gradita dopo l’estate e perché non concedersela con la maschera viso Pure Essence Rice di Holika Holika? E’ un boost di idratazione intensa. Pure Essence è infatti formulata con gli estratti di riso, di fagioli di soia e di violetta ed è nata nei laboratori di Korean Beauty. E’ adatta a tutte i tipi di pelle anche a quelle più delicate e sensibili. Dona alla cute un aspetto liscio, luminoso e sano, la rivitalizza e la rende più elastica. La sua formula vegetale contrasta con efficacia anche le macchie cutanee più persistenti. Che aspettate? Correte a comprarla!
Benton, Aloe Soothing Mask Pack: un boost di nutrimento e idratazione
Aloe Soothing Mask Pack di Benton è una maschera a base di aloe e acqua di foglie di tè verde ricca di antiossidanti per fornire nutrimento istantaneo e idratazione, mentre stimola la microcircolazione e il trattamento delle infiammazioni. Questa maschera in Tencel è morbida, sottile, traspirante e adatta a tutti i tipi di pelle. Come usarla? Rimuovi la pellicola e applica la maschera sul viso deterso. Lascia agire per 15-20 minuti e poi rimuovere delicatamente. Non ha bisogno di risciacquo. Tampona i residui di siero rimanente sulla pelle fino a completo assorbimento. Un bagno rinfrescante per il tuo viso, perfetto per le ultime giornate di sole che ci aspettano!
Dr. Jart, Ceramidin: una Maschera in tessuto super Idratante e illuminante
Passiamo, adesso, all’iconica Maschera di Dr.Jart, arricchita con un esclusivo complesso di 5 ceramidi, ectoina e un complesso di peptidi idratanti per fornire un’idratazione ottimale, creando una barriera cutanea rinforzata. Un trattamento SOS perfetto per la pelle secca e danneggiata del dopo vacanze, composto da un foglio di cellulosa biodegradabile al 100% derivato dal bambù, intriso con ingredienti attivi che aiutano a trattenere l’idratazione nella pelle.
LEGGI ANCHE: Maschere all’Argilla, le migliori 5 per i tuoi Capelli. Scopri tutti i benefici;
Sephora, Maschera viso al Cocco: la sheet mask con il migliore rapporto qualità/prezzo
Prendersi cura della propria pelle con prodotti accessibili e che funzionino davvero è possibile con Sephora. Le sue nuove maschera viso in tessuto sono arricchite di estratti botanici e formulate con il 95% di ingredienti di origine naturale. Si tratta di trattamenti viso idratanti, illuminanti, lenitive, anti-imperfezioni, purificanti e perfezionanti. Queste maschere viso monouso di Sephora Collection funzionano in soli cinque minuti! Rispondono alle specifiche necessità della vostra pelle e rilasciano la potenza della frutta e delle piante per risultati istantanei. Il tessuto sottile delle maschera viso è composto di eucalipto naturale, che aderisce perfettamente al viso per ottimizzare le interazioni con la pelle e produce risultati in un secondo. La nostra maschera preferita è quella al cocco che, oltre ad avere un profumo buonissimo, è noto per l’elevato contenuto di proteine e minerali, ed è per questo che è particolarmente indicato per aiutare a lenire e idratare la pelle. Online le trovate in ben otto tipi di trattamenti e profumi diversi, potete divertirvi a personalizzare le vostre calze a seconda dei gusti delle vostre amiche.
LEGGI ANCHE: Maschere Viso Coreane: le 5 più efficaci assolutamente da provare per una Pelle di Seta!