Home » VIP » Silvia Toffanin, elegantissima in rosso per l’ultima puntata di Verissimo

Silvia Toffanin, elegantissima in rosso per l’ultima puntata di Verissimo

Silvia Toffanin, elegantissima in rosso per l’ultima puntata di Verissimo
Lettura: 2 minuti

Silvia Toffanin, per l’ultima puntata del 2024 di Verissimo, ha sfoggiato un look total red in perfetto mood natalizio.


Silvia Toffanin, domenica scorsa, ha salutato il pubblico di Canale Cinque per l’ultima puntata del 2024 di Verissimo, sfoggiando un look total red in perfetto mood natalizio. Qui di seguito per tutti i dettagli!

Silvia Toffanin sceglie il rosso per l’ultima puntata del 2024

In attesa del nuovo anno e delle nuove puntate di Verissimo – che riprenderanno agli inizi di gennaio nel consueto doppio appuntamento al sabato e alla domenica – Silvia Toffanin, per l’ultima puntata di domenica scorsa, ha salutato il suo pubblico ringraziandolo per seguire sempre con grande attenzione ed entusiasmo il programma.

Per l’occasione, la bella conduttrice ha indossato un look total red in perfetto mood natalizio lasciando tutti i telespettatori senza parole, incantati dalla sua bellezza e dalla sua estrema eleganza. Del resto, è raro vedere la compagna di Pier Silvio Berlusconi vestita di rosso. Di solito, infatti, opta per colori pastello o nuance più calde e neutre, non osando mai con colori troppo accesi o vivaci. In molti però si ricorderanno che la conduttrice aveva sfoggiato un look rosso fuoco per la primissima di This is Me, il nuovo programma firmato Mediaset che celebra i talenti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

In perfetto mood natalizio!

Ma il look total red sfoggiato per l’ultima puntata del 2024 di Verissimo è tutta un’altra cosa. Silvia Toffanin ha incantato tutti con un abito lungo monospalla super lussuoso e molto elegante, dalla silhouette fasciante con spacco laterale e drappeggio sul fianco. Un look, firmato Dolce&Gabbana e Philosophy, che già di per sé completa e non ha bisogno di accessori o altri dettagli per valorizzarlo. La bella conduttrice ha infatti lasciato che l’abito parlasse da sé senza aggiungere nient’altro se non capelli sciolti lasciati morbidi sulle spalle, un trucco leggero e sofisticato e il suo dolce sorriso di sempre. Che ne dite? Per noi è un sì a pieni voti e come sempre, Silvia è di una grazia e di un’eleganza innate!