Quando si tratta di scarpe eleganti, raffinate e di classe, il primo pensiero va sicuramente a loro: le slingback color nude sono un evergreen pensato per non passare mai di moda! Se già di per sé questo modello è particolarmente chic grazie alla sua silhouette allungata, nella versione nude il tutto diventa ancora più sofisticato. Perché bisogna ammetterlo, solo le slingback color nude hanno il superpotere di rendere un look distinto in un battito di ciglia! Inoltre, sono facili da abbinare poiché si sposano divinamente sia con mise casual che con outfit di un certo tipo.
- Tutte le Slingback color nude da avere assolutamente
- Demi crystal-embellished suede slingback pumps, Gucci; da indossare nelle occasioni speciali
- Pumps slingback Jaipur 55 in vernice, Gianvito Rossi; per aggiungere un tocco in più ad ogni look
- So Nude 85 leather slingback pumps, Aquazzura; a prova di donne di classe
- Pumps slingback in vernice, Miu Miu; un trend del momento davanti al quale è impossibile resistere
- Décolleté scamosciate modello slingback, H&M
- Scarpe tacco senza tallone, Mango; un must alla portata di tutte le tasche
- Décolleté slingback in vernice Hot Chick 70, Christian Louboutin; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Tutte le Slingback color nude da avere assolutamente
Essendo tanto importanti e soprattutto pensate per non passare mai di moda, vale sicuramente la pena investire in un modello di qualità ed in grado di durare nel tempo, anche se alcune proposte low cost hanno comunque il loro fascino. Scopriamo insieme allora, tutti i must have che non potete assolutamente perdervi…
Demi crystal-embellished suede slingback pumps, Gucci; da indossare nelle occasioni speciali
Impossibile non mettere al primo posto loro: le slingback firmate Gucci caratterizzate da un motivo Monogram composto dall’unione di piccoli punti luce sono emblema di esclusività! Perfette per essere indossate in occasioni speciali come una ricorrenza importante o una cena a lume di candela, queste scarpe completano le mise più minimal. Abbinatele ad esempio, ad un tubino nero e vedrete che meraviglia il vostro look finale!
Pumps slingback Jaipur 55 in vernice, Gianvito Rossi; per aggiungere un tocco in più ad ogni look
Da casa Gianvito Rossi arrivano le slingback Jaipur 55 in vernice, un modello pensato per coloro che di moda se ne intendono davvero! Caratterizzate da un design molto minimal arricchito solo ed unicamente da una grande pietra preziosa, queste calzature sono un must da indossare di sera, abbinate magari ad un paio di pantaloni neri sartoriali e ad un top total black!
So Nude 85 leather slingback pumps, Aquazzura; a prova di donne di classe
Se tutto ciò che volete è solo ed unicamente un modello davvero basic, allora non vi resta che dare una chance a queste slingback targate Aquazzura, basate sulla semplicità! Non serve spendere altre parole per descriverle ma soprattutto, sono talmente minimal che possono essere coordinate letteralmente con tutto- sì, anche con un paio di jeans mom fit e t-shirt bianca.
LEGGI ANCHE: Scarpe evergreen, quelle da avere assolutamente nel guardaroba!
Pumps slingback in vernice, Miu Miu; un trend del momento davanti al quale è impossibile resistere
Altro giro altra corsa e questa volta è il turno delle slingback in vernice di Miu Miu, uno dei trend più gettonati del momento che sta facendo impazzire donne di ogni età! Il loro più grande pregio? Le mini fibbie che le contraddistinguono! Coordinate ad una gonna in denim e blusa con volant stanno un incanto.
Décolleté scamosciate modello slingback, H&M
Se volete acquistare un paio di slingback nude senza però spendere un capitale, allora dovete dare assolutamente una chance a queste scarpe firmate H&M, realizzate con un favoloso tessuto scamosciato perfetto per la mezza stagione. Indossatele sotto ad un vestito a fiori per delle mise primaverili!
Scarpe tacco senza tallone, Mango; un must alla portata di tutte le tasche
Ma quanto sono trendy le slingback di Mango? Pensate proprio per le donne più raffinate che non vogliono assolutamente rinunciare al glamour, le scarpe in questione sono un jolly da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire poiché sono pensate per non passare mai di moda. Il dettaglio della fibbia tono su tono poi, rende il tutto ancora più speciale. L’accoppiata vincente? Jeans barrel, top in organza e blazer con bottoni gioiello.
LEGGI ANCHE: Le ballerine slingback sono l’accessorio cool della Primavera!
Décolleté slingback in vernice Hot Chick 70, Christian Louboutin; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Tutti gli occhi puntati su di loro: le iconiche Hot Chick 70 by Christian Louboutin sono uno dei must più affermati di sempre. Il loro color nude è proprio come una seconda pelle mentre la suola rossa crea un delizioso contrasto, perfetto per rendere il look molto più dinamico! Grazie a loro potrete ricreare mille look diversi.
LEGGI ANCHE: Gli stivali marroni sono un must di Febbraio da avere assolutamente!