Home » Accessori » Sono queste le location italiane premiate dal World Spa Awards. Che Lusso!

Sono queste le location italiane premiate dal World Spa Awards. Che Lusso!

Sono queste le location italiane premiate dal World Spa Awards. Che Lusso!
Lettura: 5 minuti

Eccole, sono loro le spa premiate ai World Spa Awards in cui regalarsi un weekend distacco totale e in cui viversi dei momenti di assoluto benessere


Giunto alla sua decima edizione, anche quest’anno è stata resa nota la lista delle migliori Spa del mondo redatta dal World Spa Awards. Una carrellata di location assolutamente strepitose e in cui il benessere è messo al primo posto, in cui dedicarsi degli attimi di relax e pace unici e in cui fare un pieno di nuova energia e di pace sia dentro che fuori. Delle mete da segnare in agenda e in cui organizzare un weekend di relax totale, facendo il pieno di benessere immersi in dei contesti in cui la bellezza regna sovrana e in cui ricaricare le batterie in ogni singolo istante di questo vostro meritatissimo viaggio wellness da dedicarvi il prima possibile.

La bellezza unica di Palazzo Fiuggi

Come accade al vincitore del World’s Best Wellness Retreat, uno dei riconoscimenti dei World Spa Awards, una location esclusiva e orgoglio italiano, Palazzo Fiuggi. Una vera oasi del relax sita nell’omonima città in provincia di Frosinone. Una location davvero unica, eccezionale e il cui focus è la cura totale della persona e del suo benessere più completo. Una Spa che vanta una struttura lussuosa, realizzata in stile Belle Epoque e circondata dalla natura e dalle innumerevoli sensazioni di pace che questa è in grado di donare.

Una location davvero da sogno, dotata di ogni comfort possibile e che, tra trattamenti, acque terapeutiche e coccole a non finire, vi farà vivere un’esperienza unica, esclusiva e all’insegna del relax più totale. La meta ideale per concedersi qualche momento dedicato alla propria armonia psicofisica, organizzando un viaggio verso il Lazio alla volta di questo tempio del benessere tra i migliori del mondo.

Il Mandarin Oriental SPA tra i premiati ai World Spa Awards

Sito in una delle location più belle e simbolo di esclusività del nord Italia, la Mandarin Oriental SPA di Bellagio si è aggiudicata il premio come l’Italy’s Best Hotel Spa. Un Hotel con Spa sul Lago di Como e più precisamente nella località di Blevio. Una struttura eccezionale, unica nel suo genere e una vera e propria oasi di benessere, pace e tranquillità, premiata ai World Spa Awards con ogni merito e onore. Un luogo in grado di donarvi emozioni uniche e che vi farà vivere momenti davvero indimenticabili.

Una delle Spa sul Lago di Como più belle, in cui il total relax degli ospiti è il filo conduttore di ogni ambiente e trattamento che proverete, godendo delle ambientazioni eccezionali che sono state create all’interno di questa straordinaria struttura che vanta ben due suite private, sei tipologie di trattamenti diversi, un’area dedicata a un’esperienza olistica con acque e calore e perfino un giardino zen. Una location dal fascino suggestivo, capace di far sognare e che vi avvolgerà di sensazioni uniche e di un benessere totale davvero ineguagliabile.

Il fascino suggestivo del JW Venice Spa

Conquista il premio come Italy’s Best Resort Spa aiWorld Spa Awards una location magica, sita a pochi minuti da Piazza San Marco, nella bellissima e sempre suggestiva Venezia. Parliamo della JW Venice Spa, una spa eccezionale che si trova all’interno del complesso JW Marriott Venice Resort & Spa e che di di fatto è la Spa più grande di tutta la città di Venezia. Un luogo unico che conta ben 8 sale adibite a diverse tipologie di trattamenti.

Una spa dal fascino unico, che vanta al suo interno anche una suite termale, una sauna, bagno turco, un’area fitness, ma anche una bellissima piscina interna e una piscina esterna. Una struttura perfetta per godersi un po’ di meritatissimo relax, circondati da ambienti ricercati e da atmosfere uniche, il posto ideale in cui staccare la spina e in cui fare un pieno di energia nuova in un luogo riconosciuto nel mondo per la sua bellezza.  

World Spa Awards, benessere a 360° all’Espace Chenot

Infine, altro premio dato ai World Spa Awards e vincitrice dell’Italy’s Best Day Spa è l’Espace Chenot a Erbusco, in provincia di Brescia. Una spa che vi saprà coccolare in ogni singolo istante del vostro soggiorno e che è sita all’interno di un contesto davvero esclusivo come quello del Relais et Châteaux L’Albereta, una villa del XIX° secolo nel cuore della Franciacorta.

Una spa che di fatto è un centro benessere medico e che vi permette di godere di tutta una serie di trattamenti, di programmi salute e benessere e di un vero e proprio reparto medico dedicato a esami diagnostici, consulti, diverse sale adibite ai trattamenti, piscine interne ed esterne, ma anche la sauna, l’hammam, un intero piano dedicato all’acquaterapia e un centro fitness. Insomma, un luogo che si occupa dei suoi ospiti a 360° e che si dedica interamente al vostro benessere più totale.