Home » VIP » Sophie Codegoni in vacanza in Montagna con gli accessori deluxe!

Sophie Codegoni in vacanza in Montagna con gli accessori deluxe!

Sophie Codegoni in vacanza in Montagna con gli accessori deluxe!
Lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni parte per qualche giorno di vacanza in montagna e sfoggia su Instagram accessori lussuosi.


Sophie Codegoni parte per un viaggio in montagna con i suoi amici, mentre monta una nuova polemica con l’ex Alessandro Basciano, sfoggiando su Instagram accessori deluxe che costano una fortuna. Ecco i dettagli e la foto dell’ex gieffina.

Sophie Codegoni sfoggia accessori deluxe

Protagonista del gossip degli ultimi mesi a causa della denuncia all’ex fidanzato Alessandro Basciano, padre della figlia Celine, Sophie Codegoni si è concessa un viaggio di qualche giorno in montagna insieme ai suoi migliori amici e si sta divertendo moltissimo sulla neve. Prima di partire per questo viaggio, Sophie ha pubblicato una foto nelle sue Ig Stories mostrando alcuni dettagli del suo look, perfetto per proteggersi dal freddo ma anche lussuoso grazie ad alcuni accessori griffati. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, infatti, ha scelto gli stivali più in voga del momento ovvero gli UGG in versione Ultra Mini e in colorazione cammello (130 euro) abbinandoli ad una splendida borsa Hermès in pelle color cammello che si trova venduta, di seconda mano, sul web a non meno di 11mila euro. Bellissimi e particolare anche gli occhiali da sole Louis Vuitton in stile mascherina, anche questi si trovano facilmente sul web usati e in ottime condizioni intorno ai 500 euro.

Sophie Codegoni in vacanza in Montagna con gli accessori deluxe!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, continua la querelle

Mentre lei si diverte sulla neve con gli amici, prendendosi una pausa dal lavoro e dai suoi impegni quotidiani, Alessandro Basciano torna a polemizzare con un lungo sfogo su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, recentemente denunciato da Sophie Codegoni per stalking e minacce, è stato scagionato e sta tentando di dimostrare la sua innocenza ma ha dichiarato più volte sui social di essere molto triste perché Sophie non gli permette di vedere la loro figlia Celine. Proprio nelle ultime ore, quando la bambina non si è sentita troppo bene all’asilo, Alessandro è andato a prenderla e così ha potuto rivederla ma sui social si è rivolto sibillino alla sue ex compagna accusandola di aver preferito rimanere in vacanza piuttosto che correre a Milano per il bene della bambina. La querelle tra i due finirà mai? Sicuramente nei prossimi mesi ci saranno risposte sula questione legale dato che Sophie non ha intenzione di ritirare le sue accuse e Basciano di dimostrare che non sono vere.