Home » VIP » Sophie Codegoni, piume e tulle sono il Look must per le feste: che chic!

Sophie Codegoni, piume e tulle sono il Look must per le feste: che chic!

Sophie Codegoni, piume e tulle sono il Look must per le feste: che chic!
Lettura: 2 minuti

Per le festività natalizie, Sophie Codegoni ha sfoggiato un abito in tulle, piume e punti luce per un effetto très chic.


Sempre elegante e sempre sorridente, per Sophie Codegoni non sono state settimane affatto facili – per via del rapporto con l’ex compagno Alessandro Basciano che ha anche denunciato per stalking e minacce – e ora cerca di distarsi godendosi le festività natalizie in compagnia della meravigliosa figlia Celine Blue e della sua famiglia e sfoggiando un look très chic perfetto per questo periodo. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Sophie Codegoni, un anno difficile da dover dimenticare

L’ultimo anno per Sophie Codegoni non è stato affatto semplice: tra continui tira e molla, rottura definitiva e nell’ultimo periodo, avvio delle indagini sull’ex compagno Alessandro Basciano in seguito alla sua denuncia per stalking e minacce e anche denuncia per presunta aggressione all’amico Mattia Ferrari.

Il deejay, una volta fatti tutti gli accertamenti del caso, nelle scorse settimane, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore a Milano. Ma nel giro di 36 ore, è stato rilasciato a seguito di un lungo interrogatorio con la pm. Una volta fuori, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in una lunga intervista a Falsissimo, programma condotto da Fabrizio Corona su YouTube. Nell’attesa che continuino le indagini, la bella influencer cerca di distrarsi dalla brutta situazione godendosi del tempo prezioso con la sua bambina e celebrando le festività natalizie con la famiglia. E come farlo al meglio se non sfoggiando un look in perfetto mood?

Sophie Codegoni, piume e tulle sono il Look must per le feste: che chic!

Très chic con l’abito in tulle e piume!

La bella Sophie Codegoni, per le feste natalizie, ha scelto un look très chic, perfetto per questo periodo per i suoi toni delicati ma luminosi e per gli elementi che lo costituiscono. Tulle, piume e punti luce saltano subito all’occhio di chi lo guarda, creando un meraviglioso gioco di luce, scintillio ed eleganza, il tutto in perfetta armonia e grazia, sui toni delicati del beige e rosa antico. L’abito, firmato Alma Sanchez (prezzo 585 euro), lungo fino ai piedi, slancia la figura valorizzandola e donando quel tocco glamour e sofisticato che ci piace sfoggiare durante il periodo più magico dell’anno. Il risultato? Senza dubbio, elegante e raffinato, che non fa altro che esaltare ancora di più la grazia innata della bella influencer.