Home » VIP » Sophie Turner contro Joe Jonas: prima la cena con Taylor Swift poi la denuncia per rapimento

Sophie Turner contro Joe Jonas: prima la cena con Taylor Swift poi la denuncia per rapimento

Sophie Turner contro Joe Jonas: prima la cena con Taylor Swift poi la denuncia per rapimento
Lettura: 2 minuti

Sophie Turner e Joe Jonas hanno annunciato il loro divorzio. L’attrice conosciuta come Sansa Stark è andata a cena fuori con l’ex storica del cantante Taylor Swift.


Sophie Turner e Joe Jonas hanno annunciato da poco la loro separazione. L’ex star de Il Trono di Spade si è concessa una serata a New York con l’ex storica del cantante: Taylor Swift. Poi l’attrice l’ha denunciato per rapimento.

Sophie Tuner a cena fuori con Taylor Swift: la nuova amicizia alle spalle di Joe Jonas

Una coppia più che improbabile è stata avvistata per le strade della Grande Mela: stiamo parlando di Sansa Stark de Il Trono di Spade e la popstar Taylor Swift. Sophie Turner è stata avvistata in compagnia dell’ex storica di Joe Jonas, dal quale si sta seeparando.

Le due non erano mai state viste insieme, ma improvvisamente hanno deciso di andare a cena fuori. La serata tra amiche di Sophie e Taylor sicuramente avrà avuto un argomento comune: il loro ex Joe Jonas. La popstar ha avuto una breve relazione con il cantante dei Jonas Brother nell’estate del 2008 finita in maniera turbolenta.

Sophie Turner, invece, ha annunciato da poco il divorzio dalla star dopo due figlie insieme e quattro anni di matrimonio. Insieme alla nuova amica Taylor Swift hanno cenato in un noto locale della città partecipando a una degustazione di caviale “Caviar Bumap” e si sono bevute numerosi Martini.

Dopo la simpatica uscita fuori, però, Sophie Turner ha denunciato il suo ex Joe Jonas. Secondo un’indiscrezione di TMZ i due avrebbero avuto una discussione lo scorso 15 agosto e dopo pochi giorni il cantante ha avviato le procedure per il divorzio senza dire nulla alla moglie. L’attrice ha attivato le pratiche per far tornare le due figlie nella sua casa in Inghilterra, in quanto si trovavano con il suo ex.

Il cantante avrebbe i due passaporti delle bambine in suo possesso e si sta rifiutando di lasciarle alla madre. Per questo la Turner l’ha accusato di rapimento.

Joe credeva di aver trovato un accordo con l’ex moglie riguardo l’affidamento congiunto, ma poche ore dopo averla incontrata, ha scoperto che lei aveva intenzione di portarle definitivamente con sé in Inghilterra. Se Joe obbedirà, violerà l’ordine del tribunale della Florida

Questa la notizia diffusa dal tabloid TMZ annuncia come la Corte della Florida abbia già emesso un’ordinanza che vieta ad entrambi i genitori di trasferire le bambine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbie (@papculture)