Home » Viaggi » Relax e charme nelle spa più belle del Monferrato, ecco le location da scoprire…

Relax e charme nelle spa più belle del Monferrato, ecco le location da scoprire…

Relax e charme nelle spa più belle del Monferrato, ecco le location da scoprire…
Lettura: 4 minuti

Viaggio in Piemonte alla scoperta delle spa più belle del Monferrato in cui vivere un soggiorno di quiete e relax


Nel cuore del Piemonte, sorge una “regione” davvero eccezionale, ricca di paesaggi mozzafiato, di location che incantano e di luoghi in cui dedicarsi dei piacevolissimi momenti di relax e di stacco dalla routine quotidiana. Sono le spa più belle del Monferrato, piccole perle dalla bellezza eccezionale inserite in contesti e strutture altrettanto uniche e che vi sapranno accogliere e garantire un pieno di coccole e relax a 360°.

Location che incantano e affascinano fin dal primo sguardo e che vi faranno vivere dei momenti indimenticabili sotto ogni punto di vista, per permettervi di staccare davvero la spina, circondati dalla straordinaria bellezza dei paesaggi che caratterizzano questa zona del Piemonte e per farvi vivere un soggiorno deluxe provando una della spa più belle del Monferrato.

Tenuta Montemagno Relais & Wines, una vera bellezza

Location uniche e davvero da sogno come la Tenuta Montemagno Relais & Wines, un relais nel cuore del Monferrato e inserita tra i più bei Boutique Hotels d’Italia. Un luogo che affascina e incanta fin dal primo momento in cui vi ci si mette piede, immerso nello straordinario paesaggio piemontese del Monferrato e che scalda il cuore in ogni suo singolo ambiente. Un relais intimo, raccolto, che dona autentiche emozioni a chiunque vi si rechi, tra la ricercatezza dei suoi ambienti e le atmosfere da sogno che caratterizzano ogni angolo di questo luogo eccezionale.

Una tenuta unica per caratteristiche e contesto paesaggistico e che, oltre alla possibilità di degustare ottimi vini e di godersi degli ambienti dalla straordinaria bellezza, vi delizierà con la presenza di una Spa davvero imperdibile. Una zona benessere e tra le spa più belle del Monferrato, l’Adhara, una SPA Suite riservata esclusivamente agli ospiti del Relais e che vi permetterà di unire il piacere di un soggiorno di lusso con la pace e la tranquillità di un luogo pensato unicamente per trasmettervi benessere e relax totale.

I Castagnoni, una location con una delle spa più belle del Monferrato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Castagnoni (@resort_i_castagnoni)

Altra meravigliosa location da scoprire e in cui godere di una delle spa più belle del Monferrato, poi, è anche lo smart resort I Castagnoni, una dimora storica che risale al 1742, perfetta per concedersi dei momenti di puro relax e tranquillità immersi tra le bellezze straordinarie dei paesaggi del Monferrato. Una meta che affascina e che vi permetterà di vivere un’esperienza che avvolge i sensi a 360°. Un resort in cui godere di piccoli spazi curati in ogni minimo dettaglio, tra arredi di pregio e uniti tra loro con estremo gusto.

Ma anche una location in cui è sita una delle spa più belle del Monferrato, un vero fiore all’occhiello del posto. Un spa ricavata da un antico porticato agricolo, che in origine fu una rimessa per un bellissimo esemplare di pony bianco e che oggi vi permette di godervi dei momenti di vera quiete e di tutti i servizi di un SPA moderna, tra sauna finlandese, docce emozionali, piscina idromassaggio, hammam, area relax, sala massaggi, tisaneria e i trattamenti a cura del centro Hikari. Una location che incanta e che rilassa fin dal primo istante, da cui godere di una splendida vista grazie alla sua ampia vetrata panoramica che si apre direttamente sulle colline del Monferrato.

Spa più belle del Monferrato, l’’Hotel Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Relais Sant’Uffizio (@relaissantuffizio)

Infine, eccoci raggiungere anche la straordinaria location dell’Hotel Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA. Un luogo di puro benessere e relax nel cuore del Monferrato e delle Langhe. Una location suggestiva, datata al XVI secolo e che è stata finemente ristrutturata in stile contemporaneo. Un hotel di lusso a quattro stelle, dai tratti eleganti e dagli ambienti raffinati, in cui godere dell’esclusivo ristorante gourmet a 2 stelle Michelin e della sua incredibile spa dedicata al vostro benessere più totale.

Una vera oasi di pura tranquillità e che vi offre una vastissima gamma di trattamenti volti e rinvigorire e ringiovanire sia il corpo che la mente. Una spa immersa in un luogo che un tempo era un maestoso monastero in Piemonte e che vi garantirà un pieno di bellezza e un’esperienza unica sotto ogni punto di vista, tra la sua sauna panoramica, il bagno turco, piscina riscaldata, docce emozionale e una tranquilla area relax. Insomma, una delle spa più belle del Monferrato da non farso sfuggire per nulla al mondo.