Home » Viaggi » Le Spa più esclusive dell’Umbria per un weekend di relax e bellezza

Le Spa più esclusive dell’Umbria per un weekend di relax e bellezza

Le Spa più esclusive dell’Umbria per un weekend di relax e bellezza
Lettura: 4 minuti

Staccare la spina e godersi dei momenti di vero relax? Le spa in Umbria sono la location che stavate aspettando!


Quando il desiderio di staccare la spina e concedersi un pieno di relax chiama, le spa più esclusive dell’Umbria rispondono e lo fanno regalandovi la possibilità di godervi dei momenti di totale benessere e di cura di voi stessi, liberi da ogni pensiero e immersi in contesti paesaggisti di eccezionale bellezza.

Location pensate unicamente per il benessere dei propri ospiti, in cui donarsi dei momenti di vera pace dei sensi e in cui capire davvero cosa significa vivere un’esperienza rigenerante sotto ogni punto di vista possibile. Come dire, le spa in Umbria sono davvero le location ideali in cui fare tappa e in cui regalarsi una mini vacanza all’insegna del benessere totale.

Borgobrufa Spa Resort, tra le spa in Umbria più belle

Per esempio organizzando un weekend di relax al bellissimo Borgobrufa Spa Resort, una struttura incantevole sotto ogni punto di vista, che vi garantirà di vivere un soggiorno extra deluxe e di fare un pieno di pace e quiete inimmaginabile. Un resort sito nel cuore della regione e che vi permetterà di vivere dei momenti unici, tra coccole e attenzioni a cinque stelle e atmosfere suggestive che invadono ogni ambiente di questo straordinario luogo in Umbria.

Una location che sa come farsi amare e che merita una visita speciale, godendosi dei momenti unici nelle sue camere e suite dotate di ogni comfort possibile (piscina privata compresa), ma anche in cui prendersi dei momenti di stacco totale immergendosi tra le magiche atmosfere della sua spa, una vera oasi di benessere da scoprire durante il vostro viaggio in Umbria.

La bellezza unica del Nun Assisi Relais&Spa Museum

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Salvi (@sofiasalvi)

Altra meta da sogno e tra le spa in Umbria più esclusive in cui fare tappa, poi, è anche il Nun Assisi Relais&Spa Museum, una location immersa in un ambiente in cui regna la pace e una delle Spa Deluxe italiane più belle in cui concedersi attimi di pura tranquillità. Un luogo in cui si respira un’aria di assoluto benessere e armonia interiore. Un boutique hotel a 5 stelle, sito nel cuore della magnifica città di Assisi e costruito all’interno di un monastero del XIII° secolo.

Una struttura dal grandissimo fascino, che richiama atmosfere antiche e che vi garantirà di vivere un weekend nel benessere ad alto tasso emozionale, offrendovi la possibilità di godere di un soggiorno esclusivo e di un’esperienza di pace e relax capace di avvolgere ogni senso e di cui non vorrete più fare a meno.

Spa in Umbria, quella del Torre del Nera è da non perdere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Albergo diffuso & Spa Umbria (@torredelnera)

Infine, eccoci raggiungere anche un’altra location incredibile dell’Umbria, un luogo davvero esclusivo, unico sotto ogni punto di vista e senza dubbio tra le spa dell’Umbria in cui concedersi uno stacco totale dalla routine e dei momenti di assoluto benessere. Si tratta del Torre del Nera, una meraviglia sita a Scheggino, in provincia di Perugia.

Un  luogo in cui staccare completamente la spina e in cui ricaricare le batterie, immergendosi negli ambienti unici della spa per vivere un’esperienza di benessere esclusiva. Ben  400 metri quadrati di spazi dedicati unicamente al relax, scolpiti nella roccia dell’antico borgo e in cui regalarsi la possibilità di provare tantissimi trattamenti, circondati da un panorama mozzafiato e che, insieme alle coccole che vi dedicherete in questa spa in Umbria da sogno, vi garantiranno un pieno assoluto di pace e relax a 360°.