Home » VIP » Stefano De Martino, contratto Milionario con la Rai: il cachet stellare

Stefano De Martino, contratto Milionario con la Rai: il cachet stellare

Stefano De Martino, contratto Milionario con la Rai: il cachet stellare
Lettura: 2 minuti

Stefano De Martino firma un contratto milionario con la Rai per quattro anni in esclusiva, a quanto ammonta il cachet.


Mentre continua l’esodo di alcuni dei volti più amati della Rai, Stefano De Martino resta e firma un contratto milionario per quattro anni in esclusiva sulla rete nazionale. Ecco il cachet offerto al presentatore dai vertici di Viale Mazzini.

Stefano De Martino resta in Rai

È chiaro che ormai da tempo la Rai abbia puntato molto su Stefano De Martino e i suoi programmi, molto amati e seguiti dal pubblico di Rai 2, come Stasera tutto è Possibile ma anche Bar Stella e la novità natalizia di Da Natale a Santo Stefano. Insomma, l’ex ballerino di Amici si è guadagnato la fiducia dei vertici di Viale Mazzini, nonostante qualche incomprensione quando uscì lo scandalo della fine del matrimonio con Belen Rodriguez che si mormora avesse fatto arricciare il naso ai dirigenti. Mente molti volti noti della Rai lasciano la televisione nazionale in un vero e proprio esodo, Stefano si pone in controtendenza e sarà proprio lui a sostituire Amadeus al timone di Affari Tuoi, amatissimo programma in onda su Rai 1. Ma a quanto ammonta il cachet offerto a Stefano? Ecco l’incredibile indiscrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Il contratto milionari di Stefano, cachet da urlo

È il settimanale Oggi a riportare l’indiscrezione bomba sul conto di Stefano De Martino, che avrebbe da poco firmato un vantaggioso contratto con la Rai ottenendo un cachet stellare di circa 8 milioni di euro per rimanere nell’azienda per quattro anni in esclusiva. Una cifra da capogiro per De Martino che sarà anche il sostituto di Amadeus al timone di Affari Tuoi, dopo che il presentatore ha deciso di chiudere i ponti con i vertici di Viale Mazzini e approdare sul Nove, firmato con Warner Bros. Discovery. Sembrano confermati tutti i programmi più amati condotti dall’ex ballerino di Amici e c’è chi suppone che, dopo i due anni di conduzione del Festival di Sanremo di Carlo Conti, la palla potrebbe proprio passare all’ex marito di Belen Rodriguez.