Home » VIP » Stefano De Martino, l’ultimo sfizio: poltrona di design da 10mila euro

Stefano De Martino, l’ultimo sfizio: poltrona di design da 10mila euro

Stefano De Martino, l’ultimo sfizio: poltrona di design da 10mila euro
Lettura: 2 minuti

Stefano De Martino ha acquistato una poltrona di design anni Settanta dal modico prezzo di 10mila euro.


Stefano De Martino ha un gusto impeccabile in fatto di arredamento. Il presentatore ha mostrato qualche scorcio del suo appartamento e in tanti hanno notato la presenza di una poltrona iconica di lusso.

Stefano De Martino, la casa dal design perfetto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a fare coppia fissa ma il presentatore ha deciso di conservare la sua abitazione da single, un appartamento bellissimo e arredato con estremo gusto, che contiene tanti pezzi di design. Stefano, non è un mistero, ha investito molto nella sua casa acquistando nel tempo alcuni pezzi unici, sposando uno stile vintage a vibrazioni moderne, il tutto nel massimo comfort per dare anche al figlio Santiago la giusta atmosfera, durante le serate padre-figlio in casa.

Nelle ultime ore, dopo una fuga romantica con Belen e alcuni acquisti per la casa con la famiglia allargata al completo, De Martino ha condiviso alcuni scatti del suo salotto e ai più attenti non è sfuggita la presenza di una poltrona di design, un pezzo meraviglioso ma anche piuttosto caro da possedere. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stefano De Martino acquista una poltrona super costosa

Stefano De Martino tiene moltissimo alla sua casa milanese e acquista spesso oggetti di design, per rendere umile il suo stile. L’ultima foto messa su Instagram dal presentatore Rai mostra una bellissima poltrona di pelle, che è un modello iconico degli anni Settanta, disegnata dal maestro Gianfranco Frattini e oggi prodotta da Tacchini.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, borsa da 150mila euro per il primo giorno di scuola del figlio

Si tratta del modello Sesann, dalla linea morbida e confortevole, in pelle color cammello, ideata per potersi sedere in modo meno rigido e scomodo, per prendere dunque il momento del caffè o delle chiacchiere, un momento da ricordare. L’ergonomica e meravigliosa poltrona si sposa perfettamente con l’arredamento scelto da Stefano ma non è costata poco. Un pezzo originale della Sesann anni Settanta infatti costa ben 10mila euro.