Stefano De Martino non lo nasconde, ”Mi lusinga e mi gratifica”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/09/2023

Stefano De Martino sarà la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2. Cosa ha raccontato.

Stefano De Martino non lo nasconde, ”Mi lusinga e mi gratifica”

Mentre non si parla che della sua vita privata, tra l’addio a Belen Rodriguez e le nuove foto con Martina sua presunta fidanzata, Stefano De Martino continua ad essere uno dei volti più richiesti del piccolo schermo. Il partenopeo sarà la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio, ecco come ha commentato e cosa ha rivelato sul docu-reality di Rai 2.

Stefano De Martino ignora il gossip e si vendica così

La vita privata di Stefano De Martino è da sempre stata oggetto di moltissime congetture e gossip, anche a causa della notorietà delle sue partner. Dopo aver lasciato Emma Marrone per Belen Rodriguez, infatti, Stefano è finito al centro dei pettegolezzi e lì è rimasto ormai da anni, dal momento che con la bella argentina ha instaurato un pericoloso “gioco” di tira e molla che sembra non avere fine. Proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele per la loro splendida famiglia allargata, infatti, Belen e Stefano si sono nuovamente lasciati e la presentatrice ha fatto intendere di poter attribuire la colpa al marito, che l’avrebbe tradita.

Mentre Rodriguez ritrova la felicità tra le braccia di Elio Lorenzoni, affascinante imprenditore nonché sua vecchia conoscenza, Stefano è stato pizzicato con Martina che si mormora sia la sua nuova fiamma. Ignorando completamente il gossip, senza dare né conferme né smentite pubbliche, De Martino si concentra sul lavoro e sulla nuova bellissima opportunità offerta dalla Rai: essere la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio su Rai 2.

Il Collegio, Stefano De Martino dà qualche spoiler

La popolarità di Stefano De Martino è talmente cresciuta negli ultimi anni che i vertici di Viale Mazzini hanno voluto assicurarsi di averlo a disposizione per i suoi programmi di punta. Così, De Martino è stato promosso anche a voce narrante della nuova edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2, e ha commentato il nuovo progetto a Tv Sorrisi e Canzoni, confessando:“È una cosa che mi lusinga e gratifica. Riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano e che sei diventato parte della quotidianità delle persone”.

LEGGI ARTICOLO >>> Katy Perry decisione drastica, vende la sua Discografia ad una cifra Record!

Stefano ha assicurato che nella nuova stagione del programma ci sono tantissimi protagonisti divertenti, e che lui commenterà le vicende dei collegiali come un padre ma anche come un fratello maggiore, usando la giusta delicatezza per questa difficile età. Del resto, come commenta il presentatore, anche lui ha vissuto una specie di collegio con Amici di Maria De Filippi, dove tuttavia, le materia da studiare erano solo ed esclusivamente le sue materie preferite.