Francesca Fagnani, la sua irriverenza, e Belve stanno per tornare in prima serata su Rai 2, dopo il clamoroso successo dell’ultima edizione. Il talk-show della giornalista romana promette di riprendere nel migliore dei modi, ovvero con la presenza durante la prima puntata di Stefano De Martino. Colpaccio per la Fagnani, dato che il presentatore partenopeo è l’uomo più ricercato del momento dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez e le ultime indiscrezioni di Fabrizio Corona sulla sua vita amorosa.
Stefano De Martino ospite di Belve
La fredda ironia di Francesca Fagnani ha conquistato tutti, e si è aggiudicata così la prima serata di Rai 2 con una nuova stagione imperdibile. Per dare ai suoi ammiratori un assaggio della portata dell’impatto che avrà sul pubblico la trasmissione una volta in onda, la giornalista romana ha fatto sapere che il suo primo ospite sarà Stefano De Martino. Un vero colpo da maestra quello messo a segno dalla Fagnani che si è assicurata la presenza in studio di uno degli uomini più ricercati del momento.
Stefano, infatti, è da poco tornato single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez e non sono mancate le polemiche. Mentre il presentatore partenopeo ha scelto la via del silenzio stampa, dedicandosi al figlio Santiago e alla famiglia, la showgirl argentina è stata avvistata con la nuova fiamma Elio Lorenzoni, ma ha poi fatto capire di essere stata tradita per prima dal marito. Anche Fabrizio Corona ha confermato la versione della Rodriguez, svelando il nuovo flirt di De Martino che ora potrebbe finalmente parlare chiaro nello studio di Belve.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Fagnani intervista Stefano De Martino e…
La prima puntata di Belve, dunque, rimane un evento attesissimo da tutti i fan del gossip nostrano che vogliono sapere cosa sia successo davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Certo, rimane aperta l’opzione del silenzio stampa come avvenne nel caso di Ilary Blasi, che non fece parola della fine del matrimonio con Francesco Totti per motivi legali.
LEGGI ANCHE >>> Bella Hadid annuncia di essere guarita dalla Malattia di Lyme dopo 10 anni di cure!
Sembra che Fagnani abbia anche incontrato Barbara d’Urso, come confermato da una foto delle due presentatrici, e si pensa che anche la conduttrice partenopea sarà nello studio del programma di Rai 2. Barbarella avrà veramente tante cose da dire dopo l’addio repentino e non per sua scelta a Pomeriggio 5 e a Mediaset, sostituita in fretta e furia da Myrta Merlino. A confermare l’ipotesi anche Fagnani, che fa presente di aver già invitato più volte la d’Urso: che sia questa la volta buona?