Home » VIP » Stefano De Martino, quanto spende la Rai per il cachet del presentatore di Affari Tuoi?

Stefano De Martino, quanto spende la Rai per il cachet del presentatore di Affari Tuoi?

Stefano De Martino, quanto spende la Rai per il cachet del presentatore di Affari Tuoi?
Lettura: 3 minuti

Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Affari Tuoi, ma quanto spende la Rai per il cachet del presentatore? Si parla di milioni.


Stefano De Martino è stato promosso a nuovo volto di punta della Rai. Il presentatore ha mosso i primi passi nella televisione nazionale con Stasera tutto è Possibile, Bar Stella e poi lo speciale di Natale che ha intrattenuto il pubblico, ricevendo talmente tanti consensi da essere eletto come erede di Amadeus al timone di Affari Tuoi. Ma quanto hanno speso i vertici del Biscione per il suo contratto? Neppure a dirlo si tratta di una cifra stellare.

@my__luxury Ecco quanto prende Stefano De Martino per condurre Affari Tuoi! #stefanodemartino #affarituoi ♬ Come Check This (Quickie Edit) – FETISH

Stefano De Martino nuovo presentatore di Affari Tuoi

Dopo aver spiccato come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, complice la nascente love story con Belen Rodriguez e quella naufragata con Emma Marrone che gli hanno portato nuova popolarità nel mondo del gossip, Stefano De Martino si è lanciato nella carriera di presentatore, trovando ad accoglierlo mamma Rai. Il partenopeo ha portato al successo format come Stasera tutto è Possibile, che tornerà presto con una nuova stagione in prima serata su Rai 2, poi Bar Stella ma anche il fortunato Da Natale a Santo Stefano, una serata sotto le festività natalizie che ha portato parecchi spettatori sulla rete nazionale. Così, Stefano è stato scelto come nuovo volto di punta dai vertici di Viale Mazzini, andando a sostituire Amadeus al timone di Affari Tuoi dopo l’addio del presentatore, che ha preferito sbarcare sul Nove con un nuovo contratto Warner Bros. Discovery. Il programma sta andando a gonfie vele, con ottimi ascolti e recensioni anche dagli esperti del settore, ma quanto ha speso la Rai per accaparrarsi De Martino? Scopriamolo insieme.

Quanto ha speso la Rai per il contratto di Stefano De Martino

Stefano De Martino è il nuovo volto della Rai. Al momento il presentatore ha preso le redini di Affari Tuoi, portando il programma ad un nuovo successo grazie al pubblico affezionato alla sua presenza in tv, che regala ottimi picchi di share e un buon riscontro anche con la condivisione sui social, un aspetto più che mai importante al giorno d’oggi. Stefano potrebbe essere anche il nuovo presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, una volta che Carlo Conti avrà concluso i suoi due mandati, ma l’idea non sembra al momento entusiasmarlo dato che la kermesse musicale è un banco di prova che può mettere alla gogna anche il più brillante degli showman. Nel frattempo, Blitz Quotidiano fa sapere a quanto ammonta il cachet di Stefano per la conduzione di quattro anni consecutivi del famoso programma dei pacchi ovvero un contratto di 8 milioni di euro. Una cifra enorme per il giovane presentatore, che sta portando ottimi risultati ai vertici di Viale Mazzini.