Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati. Il matrimonio è, ancora una volta, finito e la cause sembrano essere il tradimento di… Beh non è ancora chiaro di chi. Mentre la showgirl argentina si consola con l’avvenente imprenditore Elio Lorenzoni, Stefano si rifugia in un noto locale milanese e il motivo è da non credere.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è finita
Il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha tutti gli ingredienti giusti per diventare materiale delle migliori soap opera. Una famiglia unita ma anche invadente – non a caso chiamata Clan Rodriguez un po’ da tutti gli esperiti di gossip -, un amore passionale sbocciato dietro le quinte di Amici che ha portato Stefano a tradire la finanza di allora Emma Marrone; un figlio amatissimo che somiglia così tanto al padre da far impressione, forse anche a Belen nei momenti di crisi in cui del marito non vorrebbe sapere nulla; una figlia nata da una fugace relazione che ha portato Stefano ad accettare l’idea della famiglia allargata per tornare a far parte della vita della showgirl argentina e, infine, una serie infinita di tradimenti. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della nuova crisi tra Belen e Stefano ma non c’è ancora chiarezza su quanto accaduto tra i due.
Come sempre, De Martino preferisce non commentare né tantomeno spargere di indizi il web, mentre la sua dolce metà affonda il coltello e fa capire di essere stata tradita. Peccato che, tuttavia, fino a prova contraria le foto pubblicate in compagnia di un altro uomo in atteggiamenti intimi (con Elio Lorenzoni ndr.) siano proprio quelle della Rodriguez. Dunque a chi credere? Mentre si attende un comunicato ufficiale o un’intervista che possa spiegare cosa è accaduto nel dettaglio, ognuno è libero di farsi la propria idea, magari affidandosi anche al commento di Fabrizio Corona. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, la love story sarebbe terminata da mesi a causa della totale mancanza di passione ma sarebbe poi scoppiata quando Belen avrebbe scoperto l’ennesimo tradimento del marito, questa volta con una giovane 23enne campana.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Belen Rodriguez sfoggia la borsa lussuosa e glamour firmata Fendi
Stefano De Martino si consola con…
Mentre continuano ad imperversare nuovi gossip sulla fine del matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il presentatore di Rai 2 può festeggiare nuovi traguardi lavorativi e lo fa in uno dei suoi ristoranti preferiti a Milano. Comodamente seduto al tavolo rotondo de “La Specialità”, De Martino consuma un fanatico tiramisù in tazza, indugiando con il cucchiaino in mano per godersi l’esperienza, mentre indossa una felpa della Ferrari.
LEGGI ANCHE >>> Paola Turani sfoggia un guardaroba Deluxe per la sua vacanza ad Ibiza (FOTO)
Tra meno di un mese, a Monza, si terrà il Grande Premio di F1 e sembra che tra gli spettatori potrebbe esserci anche Stefano, dato che indossa già i colori della potente scuderia italiana. Nonostante negli ultimi giorni non si sia fatto che parlare della relazione extraconiugale del conduttore partenopeo con la giovane studentessa Lara, come riportato da Fabrizio Corona, Stefano sembra non aver alcuna voglia di una nuova donna la suo fianco e si accontenta di un godurioso dessert, uno dei suoi preferiti. Tantissimi i commenti a favore del presentatore, che molti ritengono completamente innocente.