Mentre continua il suo grande successo sulla Rai con Affari Tuoi e Stasera tutto è Possibile, Stefano De Martino si concede qualche giorno sulla neve insieme al figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez. Il presentatore non rinuncia al lusso con questo look griffato perfetto per la montagna.
Stefano De Martino sulla neve con il figlio Santiago
La Rai ha vinto una scommessa quando ha deciso di promuovere Stefano De Martino a conduttore di Affari Tuoi, prendendo le redini del game show condotto per anni da Amadeus su Rai 1. Il presentatore partenopeo, infatti, ha catalizzato l’attenzione del pubblico e ha raggiunto ascolti eccezionali con picchi di share impressionanti. Il successo di De Martino continua con Stasera tutto è Possibile che è tornato in onda su Rai 2, mentre Tvblog ha fatto sapere che il conduttore potrebbe rimanere a lavoro anche questa estate con un nuovo game show al posto di Techetechetè anche se il progetto è ancora tutto da vedere e prenderà forma solo dopo il Festival di Sanremo. Nel frattempo, De Martino si rilassa in montagna insieme al figlio Santiago.
Stefano De Martino sceglie il Look da sci griffato
Stefano De Martino ha un rapporto bellissimo con il figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez dalla quale ad oggi si sta ufficialmente separando, dopo anni di tira e molla che avevano riacceso le speranze dei fan. Il presentatore di Affari Tuoi ha deciso di portare il figlio sulla neve, divertendosi tra scii e snowboard e staccando la spina dalla routine e dal piccolo schermo. Per la sua avventura in montagna De Martino ha scelto un look griffato che si fa notare e che non è per tutte le tasche. Si tratta di un look di Prada ideato proprio per gli scii, con tessuto tecnico che protegge dal freddo d’alta quota, composto da casco Prada linea rossa by Oakley (690 euro) nella versione bianca latte, abbinato alla maschera da neve della stessa particolare linea che è venduto a 520 euro sul sito ufficiale del brand, infine una splendida giacca da sci tecnica che costa la bellezza di 5mila euro. Cosa ne pensate?