Da giorni non si fa che parlare della crisi coniugale tra una coppia di super famosi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I maligni parlano già di un possibile tradimento da parte del conduttore, ma alcuni indizi da parte della showgirl argentina lasciano ben sperare. Scopriamo cos’è successo.
Stefano De Martino vola in Inghilterra senza Belen Rodriguez: la crisi non è scongiurata
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata segnata da più alti e bassi nel corso degli anni. I due sono stati separati per anni, durante i quali ha showgirl argentina ha dato alla luce la seconda figlia Luna Marì dalla relazione con l’ex Antonino Spinalbese. Ciò nonostante i due alla fine sono tornati insieme e si sono mostrati sempre felici in pubblico.
Di recente Belen e Stefano hanno fatto una gita alle Isole Pontine insieme ai figli Santiago, al quale è stata dedicata l’imbarcazione, e la piccola Luna Marì. Dopo alcune settimane, però, le foto sono improvvisamente sparite sui social creando molta confusione nei loro fan. La showgirl argentina ha rimosso un selfie con il marito e lui ha fatto bisbigliare il mondo del web quando si è presentato ai palinsesti Rai affianco ad Alessia Marcuzzi.
Il conduttore Stefano De Martino si è presentato all’evento senza fede al dito e si è seduto al fianco di Alessia Marcuzzi. Diverso tempo fa c’è stato un gossip bollente che ha circondato i due conduttori, secondo cui fu proprio un loro avvicinamento ad aver portato alla prima rottura con Belen Rodriguez. Gli ultimi scatti promozionali che ha condiviso la showgirl argentina per il suo brand Mar De Margaritas, però, si può vedere chiaramente come l’ex presentatrice de Le Iene indossi ancora la fede nuziale al dito.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore del fortunatissimo programma di Rai due, Bar Stella, invece si trova attualmente con il figlio Santiago in Inghilterra per celebrare il nuovo film Disney Pixar Elemental, dove ha lavorato come doppiatore. Non sappiamo ancora se, però, Stefano De Martino stia nuovamente indossando la fede al dito o meno. Ciò che è evidente è che Belen non è volata in Gran Bretagna con loro.
Visualizza questo post su Instagram