La notte di San Lorenzo è magica per tutti. Non esiste posto che non diventi speciale il 10 agosto quando il cielo è uno spettacolo delle stelle. Una notte attesa e ricca di fascino richiama tutti a guardare con gli occhi all’insù per assistere allo spettacolo delle stelle cadenti. E’ un’emozione da condividere con la persona che si ama, ma è anche la notte da trascorrere con gli amici all’insegna del divertimento, e anche quella in cui mette un po’ di scaramanzia in questo spettacolo naturale. E’ nell’atmosfera ovattata, lontani dall’inquinamento urbano che il cielo diventa uno spettacolo straordinario, è in posti esclusivi che la notte delle Stelle Cadenti diventa un appuntamento indimenticabile che diventa una notte all’insegna di lusso e relax. Se avete voglia di vivere così la vostra notte di San Lorenzo ecco alcuni suggerimenti per voi…
- Seebay Hotel, Portonovo: la magia della Notte di San Lorenzo a Bordo del Caicco Lady Q
- Camping Toblacher See, Lago di Dobbiaco: le stelle cadenti non sono mai state così vicine
- Giardino dei Pini, Alliste: per una notte di Benessere e relax sotto le stelle la notte di San Lorenzo
- Executive Spa Hotel, Fiorano Modenese: una cena gourmet con gli occhi all’insù
Seebay Hotel, Portonovo: la magia della Notte di San Lorenzo a Bordo del Caicco Lady Q
Visualizza questo post su Instagram
Il Seebay Hotel, il relais immerso nella magnifica cornice della Baia di Portonovo dove il mare bacia la macchia mediterranea creando una scenografia così bella da essere Patrimonio Unesco quest’anno per la notte di San Lorenzo propone un’esperienza incantevole ed esclusiva. Gli amanti del mare, i romantici e per chi vuole vivere la notte delle stelle cadenti in perfetta connessione con la natura in modo potrà farlo a largo nel mare meraviglioso del Conero. Il Seebay hotel, infatti, mette a disposizione dei suoi ospiti e di chi vorrà vivere il mare della Baia la notte di San Lorenzo il caicco di proprietà Lady Q. La serata inizia con una navigazione al tramonto, quando il cielo si tinge di arancione e rosa, mentre il sole si abbassa all’orizzonte. Un party dal gusto gourmet con vini locali, sapori del territorio e cocktail d’autore sono il preludio perfetto per la notte che verrà in una delle più incantevoli baie della Costa Adriatica, situata nel cuore del Parco Regionale del Conero, circondata dal Monte Conero, un promontorio che si erge a picco sul mare, offrendo un contrasto spettacolare tra la roccia calcarea e la vegetazione mediterranea. Tutto sarà accompagnato da un dj set per un’atmosfera rilassanti e a tratti divertente. A bordo gli amanti delle stelle potranno trovare un telescopio per ammirare il cielo e le sue stelle da vicino cullati dal mare.
Camping Toblacher See, Lago di Dobbiaco: le stelle cadenti non sono mai state così vicine
Visualizza questo post su Instagram
Nella meravigliosa cornice delle Dolomiti, la notte di San Lorenzo diventa estremamente romantica. La proposta arriva dal Camping Toblacher See una struttura davvero intima che mette a disposizione una serie di chalets che offrono privacy e una vista mozzafiato sul Lago di Dobbiaco. In particolare per i sognatori e per chi è alla ricerca di qualcosa di straordinariamente esclusivo può prenotare uno degli Skyview Chalet, che sono nella zona riservata a soli adulti. Ogni chalet ha il soffitto di vetro del Glass Cube che annulla le distanze tra interno ed esterno, per dormire letteralmente sotto un “tetto di stelle”. Ai comfort degli interni di design, che vantano saune private a raggi infrarossi o jacuzzi idromassaggio sul terrazzo panoramico per una notte che difficilmente da dimenticare.
Giardino dei Pini, Alliste: per una notte di Benessere e relax sotto le stelle la notte di San Lorenzo
Visualizza questo post su Instagram
Il Giardino dei Pini, il resort diffuso che si trova nel cuore del Salento ad Alliste propone ai suoi ospiti di vivere un’esperienza unica all’insegna del benessere e del relax nella notte di San Lorenzo. Coccolati da un cielo stellato, avvolti dalla brezza estiva e dal profumo inebriante di una natura autentica, gli ospiti potranno vivere la notte dei desideri con un percorso all’insegna del rilassamento totale. La Spa si sposterà en plein air con trattamenti esclusivi che combinano massaggi signature realizzati con oli essenziali del territorio ad un’atmosfera unica per un viaggio sensoriale indimenticabile. I trattamenti si svolgeranno nel giardino panoramico, dove a parlare è solo la natura quella della macchia mediterranea. In questa notte da ricordare gli ospiti potranno scegliere uno dei rituali presenti nel menù dal Mediterranea Ritual un rituale terapeutico che si ispira all’effetto riequilibrante delle onde del mare fino all’Aromasoul Massage, il rituale aromaterapeutico per una riarmonizzazione personalizzata grazie alla scelta tra i quattro blend di olii ed essenze aromatiche.
Executive Spa Hotel, Fiorano Modenese: una cena gourmet con gli occhi all’insù
Visualizza questo post su Instagram
Nel cuore dell’Emilia Romagna, dove il luogo perfetto per immergersi nella cultura, nel paesaggio e nelle ricche tradizioni emiliane si trova questa struttura di lusso che si distingue per stile, eleganza e ospitalità. Proprio qui la notte di San Lorenzo si veste di romanticismo e lusso nel ristorante Alto. Il regno del talentuoso Chef Mattia Trabetti, che grazie al soffitto a moduli basculanti, mostra la volta celeste in tutto il suo splendore, e dalle sue vetrate apre la vista sull’Appennino diventa la scenografia perfetta per lasciarsi andare ai desideri più intimi e straordinari.