In voga oramai da moltissimi anni, gli stivali a gambale alto rappresentano un pezzo must have dal carattere super sensuale! Contraddistinti da una personalità davvero all’ultimo grido e perfetti per essere coordinati in moltissimi modi diversi, questi stivali sono il compromesso perfetto tra femminilità e glamour, due requisiti essenziali per la realizzazione di outfit tutti da amare. Un altro pregio che li contraddistingue è la loro capacità di adattamento: infatti, sono pensati per essere indossati da tutte le donne appartenenti ad ogni fascia d’età. Tutto ciò che dovete fare, è solo capire come abbinarli!
- Ecco come abbinare gli stivali alti per le Over 30
- Una mise da indossare nelle occasioni speciali, per non passare inosservate
- Un outfit da sfoggiare nel tempo libero, per un aspetto da vera esperta di moda
- Una proposta casual ma pur sempre trendy, adatta alle vere fashion addicted
- Un look tanto chic quanto formale, pensato per chi di moda se ne intende
Ecco come abbinare gli stivali alti per le Over 30
Se gli stivali a gambale alto per le over 40 sono indicati coordinati ad un classico abito midi in satin, per le over 50 sono perfetti con una gonna a portafoglio. E per le over 30? Scopriamolo insieme! A seguire infatti, troverete 4 look davvero all’ultimo grido da copiare assolutamente…
Una mise da indossare nelle occasioni speciali, per non passare inosservate
La prima mise è pensata per essere indossata negli eventi più speciali, come il vostro compleanno, la notte di Capodanno o anche una ricorrenza importante, come l’anniversario. Abbinate questi bellissimi stivali a gambale alto di Guess (attualmente scontati ad un prezzo super conveniente) a questo minidress di Zara realizzato con un tessuto decisamente brillante, pensato per mettere in risalto la vostra figura illuminandola in un batter d’occhio. Per rendere questo outfit ancora più glam, optate per questo blazer oversize targato The Frankie Shop et voilà, siete pronte per conquistare tutta l’attenzione altrui!
LEGGI ANCHE: Stivali grigi, la tendenza dell’Autunno: ecco i modelli più belli e come abbinarli…
Un outfit da sfoggiare nel tempo libero, per un aspetto da vera esperta di moda
Gli stivali a gambale alto sono perfetti anche per essere indossati nelle occasioni più casual e questo look ne è l’esempio lampante! Per regalare alla vostra figura una nota di informalità, abbinate queste scarpe di Mango (contraddistinte da una texture effetto coccodrillo) al maxi dress di H&M, basato su un caldo tessuto in maglia e da un fit super morbido. È proprio questa vestibilità tanto comfy a rendere l’outfit raffigurato nella prossima foto emblema di stile casual! Giocate con gli accessori, come un bel paio di orecchini color oro e il gioco è fatto.
Una proposta casual ma pur sempre trendy, adatta alle vere fashion addicted
Siete pronte ad innamorarvi perdutamente e follemente di questo look? Noi sì! Munitevi di questi jeans skinny di Zara, perfetti per mettere in risalto la vostra silhouette. Accaparratevi poi questo pullover oversize sempre targato Zara, minimal ma decisamente trendy! Uno dei suoi miglior pregi è il tessuto in lana, perfetto per combattere le basse temperature a testa alta. Infine, loro: gli stivali di Pepe Jeans sono la ciliegina sulla torta, grazie al loro design tanto elegante. Indossate poi un cappotto oversize per donare dinamicità alla vostra figura e lasciatevi sommergere da una pioggia di complimenti!
LEGGI ANCHE: Come indossare la Felpa e renderla Elegante: look da copiare!
Un look tanto chic quanto formale, pensato per chi di moda se ne intende
Dulcis in fundo, un look da ufficio, per chi di moda se ne intende davvero! Se volete ottenere una mise tanto formale quanto cool, abbinate gli stivali in pelle di Paris Texas al completo gessato gonna e pantalone di Calliope, un inno alla sensualità nonché alla raffinatezza. Acquistando questo completo ad un prezzo tanto scontato, non solo avrete la chance di sfoggiare un outfit davvero alla moda ma potrete accaparrarvi due capi da sfruttare in moltissime occasioni diverse. Indossate poi questa camicetta bianca di Twinset per un aspetto ancora più chic! Non servono altre parole per descrivere una tale bellezza, non pensate anche voi?