Ora che gennaio è finalmente arrivato, è giunto il momento di programmare una favolosa settimana bianca per vivere la magia dell’Inverno ad alta quota! Dopo aver studiato l’intero viaggio nei minimi dettagli, non vi resta che pensare a quali capi mettere in valigia, per non rischiare di dimenticare qualcosa a casa. Tra i must have che dovete riporre nel vostro bagaglio quanto prima, rientrano sicuramente gli stivali da neve, a dir poco essenziali per la sopravvivenza.
- 7 paia di Stivali da Neve da non perdere
- Stivaletti doposcì in nylon trapuntato, Prada; un modello a prova di vere fashion addicted
- Moon Boot low Icon in nylon, Moon Boot; perfetti per aggiungere un tocco di colore all’outfit
- Stivaletti Nowles-GF in pelle e camoscio, Isabel Marant; glamour allo stato puro
- Stivali alti sci Naina in nylon 20mm, See by Chloé; un asso nella manica da non perdere
- Stivali doposcì Power GB, Goldbergh; versatili da morire
- Stivali combinati imbottiti Water Resistant e Water Repellent Ski Collection, Zara; un must alla portata di tutte le tasche
- Stivali après Ski Primaloft water repellent, Oysho; eleganza senza tempo
7 paia di Stivali da Neve da non perdere
Se ancora non li avete acquistati, dovete provvedere al più presto! Il nostro consiglio è quello di fare affidamento su un modello tanto di qualità tanto glam, affinché possiate sfruttarlo negli anni senza volerlo mai cambiare. Scopriamo insieme allora, quali sono i top di stagione da non perdere…
Stivaletti doposcì in nylon trapuntato, Prada; un modello a prova di vere fashion addicted
Se siete a caccia di un modello davvero all’ultimo grido, allora non vi resta che dare una chance a questi stivali da neve firmati Prada, un inno al glamour nella sua forma più assoluta! Eleganti, femminili e allo stesso tempo decisamente alla moda, queste scarpe sono davvero un asso nella manica non solo a prova di basse temperature ma perfette anche per aggiungere al vostro look ad alta quota un tocco in più. Questa nuance di panna poi, si sposa bene davvero con tutto!
LEGGI ANCHE: Ecco le Sciarpe di Lana griffate più trendy dell’inverno…
Moon Boot low Icon in nylon, Moon Boot; perfetti per aggiungere un tocco di colore all’outfit
Impossibile non trovare in questa lista un paio di favolosi Moon Boot, un’icona in fatto di calzature perfette per le neve! Tra tutte le varianti che il brand ha lanciato, questa color rosa è decisamente trendy. Molto cool anche la sua altezza mini.
Stivaletti Nowles-GF in pelle e camoscio, Isabel Marant; glamour allo stato puro
Perché passare inosservate quando basta davvero poco per sfoggiare un look all’ultimo grido anche in montagna? Fate affidamento su questo modello targato Isabel Marant, impreziosito da un design semplice ma d’impatto. A fare la differenza infatti, ci pensa il suo tessuto color argento effetto metallizzato, pensato per aggiungere un punto luce alla mise!
LEGGI ANCHE: Fasce in lana per capelli, le più cool da acquistare subito!
Stivali alti sci Naina in nylon 20mm, See by Chloé; un asso nella manica da non perdere
Comodi, facili da indossare e molto ricercati, gli stivali alti di See by Chloé raffigurati nella prossima foto sono davvero essenziali per conferire al vostro aspetto una nota di originalità. Il colore verde a contrasto con i lacci marroni sono una garanzia di stile senza precedenti!
Stivali doposcì Power GB, Goldbergh; versatili da morire
Sarà che sono semplici e molto essenziali o che proprio per questo, si sposano divinamente con tutto ma i doposci di Goldbergh sono davvero intramontabili! La suola leggermente platform poi, vi garantirà una sensazione di estremo confort. Provare per credere…
LEGGI ANCHE: I paraorecchie sono l’accessorio cool del momento. Da non perdere…
Stivali combinati imbottiti Water Resistant e Water Repellent Ski Collection, Zara; un must alla portata di tutte le tasche
Se volete acquistare degli stivali da neve davvero cool senza però spendere un occhio della testa, date un’occhiata allora a questo modello firmato Zara, alla portata di tutte le tasche. Questo color bianco è perfettamente in tinta con i colori della neve, garantendovi in questo modo un look tutto da invidiare!
Stivali après Ski Primaloft water repellent, Oysho; eleganza senza tempo
Ultimi ma non per importanza, gli stivali da neve firmati Oysho, talmente speciali che faranno strike nel vostro cuore in tempi record! Economiche, facili da abbinare e molto eleganti, queste scarpe sono un jolly da acquistare questo Inverno e da indossare anche negli anni a venire perché non passeranno mai di moda.