Secondo le tendenze della stagione Autunno-Inverno 2023/2024, tra i colori più trendy del momento non spiccano solo tutte le nuances super golose del marrone ma anche un’altra tonalità, che sta facendo innamorare moltissime esperte di moda: si tratta del grigio scuro, degno sostituto del classico ed intramontabile nero! Quest’anno è giunto finalmente il momento di dire addio al tristissimo (ma davvero versatile) nero poiché a prendere il suo posto ci ha pensato proprio il grigio, perfetto per essere coordinato in moltissimi modi diversi.
- Ecco gli Stivali Grigi must have dell’Autunno
- Stivali con plateau, Monki; a prova di pioggia improvvisa
- Fitted stivaletti, Bershka; per mettere in risalto le gambe
- Stivali Otis a punta 60mm, Senso; un must have dal carattere decisamente trendy
- Stivaletti bicolore, Sergio Rossi; ricercatezza come parola chiave
- Stivali in camoscio Stiletto, Paris Texas; adatti alle vere esperte di moda
- Stivaletti in pelle con platform, Tod’s; da indossare nella quotidianità
- Stivali in maglia, Bottega Veneta; un asso nella manica contro le basse temperature
- Stivali cuissardes Jules in suede, Gianvito Rossi; il modello più in voga del momento
Ecco gli Stivali Grigi must have dell’Autunno
Sono tanti i prodotti caratterizzati da questo bellissimo colore ma tra tutti, sono proprio gli stivali l’accessorio più gettonato del momento. Cosa state aspettando allora ad aggiungere alla vostra cabina armadio un paio di stivali grigi? Vediamo insieme quali sono i modelli migliori e come abbinarli…
Stivali con plateau, Monki; a prova di pioggia improvvisa
Ad aprire la lista ci pensa un must have a prova di pioggia, perfetto per resistere a tutte le intemperie del caso. Stiamo parlando degli stivali con plateau di Monki, scontati su Zalando ad un prezzo davvero vantaggioso! Grazie al loro gambale aderente ma non troppo, avrete l’opportunità di abbinarli ad un paio di jeans skinny, per un look finale all’ultimo grido.
Fitted stivaletti, Bershka; per mettere in risalto le gambe
Donate un twist alla vostra figura e puntate tutto su un paio di stivali fitted in grado di slanciare la silhouette poiché questo modello firmato Bershka ha tutte le carte in tavola per potenziare ai massimi livelli il vostro fisico. Grazie al suo fit a calzino, avrete l’opportunità di indossare questo accessorio sia con un mini dress che con una gonna ampia.
Stivali Otis a punta 60mm, Senso; un must have dal carattere decisamente trendy
Perché altrimenti non dare una possibilità agli stivali Otis di Senso? Sarà il suo tacco kitten o il fit particolarmente aderente ma questo modello non conosce termini di paragone. Provate ad abbinarlo ad una minigonna in pelle et voilà, sarete un vero schianto!
LEGGI ANCHE: Questo è il cappotto più chic e versatile dell’Autunno-Inverno 2023
Stivaletti bicolore, Sergio Rossi; ricercatezza come parola chiave
Se siete a caccia di un modello super originale, allora perderete la testa per questi stivaletti bicolore firmati Sergio Rossi, caratterizzati sia da un colore grigio che da strisce nere. Queste calzature sono perfette per accompagnarvi nella quotidianità, offrendovi una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno! Come abbinarli? Ad un look total black!
Stivali in camoscio Stiletto, Paris Texas; adatti alle vere esperte di moda
Paris Texas è una garanzia in fatto di stivali all’ultimo grido e questo modello ne è l’esempio lampante! Sensuale, femminile e davvero appariscente, il modello in questione è un asso nella manica da indossare nelle occasioni più speciali quando a comandare ci pensa il glamour. Provare per credere…
Stivaletti in pelle con platform, Tod’s; da indossare nella quotidianità
Troppo cool gli stivaletti in pelle di Tod’s, non è vero? Se siete in cerca di un modello perfetto per essere indossato sia per andare a lavoro che per una passeggiata in città, allora non dovete assolutamente perdervi loro, una garanzia di successo sempre e comunque.
LEGGI ANCHE: Stivali antipioggia, 8 modelli a prova di Autunno!
Stivali in maglia, Bottega Veneta; un asso nella manica contro le basse temperature
Rifatevi gli occhi con gli stivali in maglia di Bottega Veneta, un asso nella manica da indossare per tutta la durata dei mesi più freddi. Grazie al loro design molto simile ad un calzino, avrete l’opportunità di impreziosire persino l’outfit più semplice sulla faccia della terra!
Stivali cuissardes Jules in suede, Gianvito Rossi; il modello più in voga del momento
Dulcis in fundo, gli stivali cuissardes di Gianvito Rossi, un must have che sta cavalcando l’onda del successo! Semplici ma caratterizzate da uno spirito davvero scoppiettante, queste scarpe sono un inno al fashion nella sua forma più pura.