Ad ogni periodo corrisponde una borsa particolarmente in voga. Se fino a qualche tempo fa i più desiderati erano i modelli piccoli, comodi da indossare ma davvero poco capienti, al giorno d’oggi la situazione è cambiata drasticamente! A segnare l’inizio di una nuova era è stato sicuramente il Covid, che ha cambiato il nostro stile di vita mostrandoci come alla base di tutto c’è sempre e solo la comodità. Non a caso, sono tornati di moda i jeans larghi, le felpe oversize e le scarpe super cozy, come i tanto amati Ugg! Questa rivoluzione ha ovviamente colpito anche il settore delle borse, che si sono adattate a questo inaspettato cambiamento. Quindi ragazze, è ora di dire bye bye ai modelli microscopici perché le bags che stanno cavalcando l’onda del successo sono caratterizzate da silhouette super capienti, perfette per contenere al loro interno molto più del solo stretto necessario. Tuttavia, nelle ultime settimane, c’è stato un brand in particolare che ha riscosso molto successo, soprattutto tra diverse celebrità! Stiamo parlando di Ferragamo e del suo favoloso gioiellino che sta facendo tanto parlare di sé. Sapete tutte a cosa ci stiamo riferendo, non è vero?
Ecco qual è la borsa più trendy dell’Autunno
Stiamo parlando della borsa Hug, uno dei trend più interessanti del momento! Vista indosso a moltissime Vip durante le giornate della Milano Fashion Week, la Hug rappresenta alla perfezione la nuova passione emersa nel periodo post Covid: borse spaziose, contraddistinte da un design all’ultimo grido ed anche super versatili, affinché possano essere indossate in moltissimi contesti diversi. Beh, bisogna ammettere che trovare modelli in grado di rispettare tutti questi requisiti non è stata cosa semplice, anzi! Proprio per questo motivo, una volta scoperta la Hug di Ferragamo, sempre più fashion addicted si sono innamorate alla follia di lei, decidendo di non lasciarla mai più. Tre le fan in prima fila, ci sono sicuramente Bianca Balti e Chiara Ferragni, la quale l’ha indossata alla Milano Fashion Week Primavera-Estate 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Ma sapete perché questo accessorio è tanto innovativo? Non solo poiché incarna l’ideale di borsa perfetta secondo gli attuali parametri di giudizio ma poiché si indossa in un modo super originale. Ebbene sì, la Hug si porta sotto braccio, come ci indica il suo nome che significa “abbraccio”!
LEGGI ANCHE: Trend Alert: la Borsa questo Autunno si porta così!
Alcune delle Varianti più cool da acquistare quanto prima
Ciò che apparentemente sembra una creazione molto veloce a causa delle linearità della silhouette, è in realtà frutto di un duro lavoro, mascherato dalla semplicità delle linee. La realizzazione della borsa Hug richiede moltissimo tempo a causa dell’assemblaggio delle diverse parti. Il tutto inoltre, dipende da quale modello andrete a scegliere! Vediamo insieme quali sono le 3 proposte disponibili sull’e-commerce ufficiale, perfette per regalare ad ogni vostro look una manciata abbondante di esclusività.
Borsa a mano Hug taglia S, per coloro che amano le dimensioni più piccole
La borsa Hug ha un’ispirazione retrò, elemento che la rende ancora più ricercata! Il primo modello da non perdere è quello in taglia S, raffigurato nella prossima foto. Realizzata in vitello dalla grana naturale, questa bag è disponibile in diversi colori ma tra tutti, questa nuance di rosso è sicuramente la più interessante nonché estremamente gettonata al giorno d’oggi! Se siete a caccia di un accessorio super comodo, sapete per quale optare…
Borsa a mano Hug taglia M, la perfetta via di mezzo
Se la taglia S non fa per voi e preferite optare per un modello ancora più spazioso, allora dovete assolutamente dare una chance alla Hug medium, il compromesso perfetto tra capienza e glamour! Vogliamo parlare di questo color cioccolato fondente? Super approvato…
LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate H&M perfette per l’Autunno. Non lasciartele sfuggire!
Pouch Hug taglia L, una garanzia di successo davvero niente male
E per concludere, l’ultima proposta davanti alla quale è impossibile resistere: stiamo parlando della pouch Hug formato L, dotata di una pratica tracolla che vi consentirà di indossarla crossbody o anche a spalla! Sarà il tessuto in nabuk o le sue linee super morbide ma il modello sui toni del blu notte è veramente sinonimo di eleganza e raffinatezza.