Bella e affascinante più che mai, Jenna Ortega incanta tutti al Festival del Cinema di Venezia 2024 con il suo look elegante e in linea con le ultime tendenze moda! Tornata al Lido per presentare Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film diretto da Tim Burton al cinema dai primi di settembre, Jenna ha sfoggiato per la conferenza stampa un outfit decisamente strepitoso che ha colpito le amanti della moda e del lusso. Si tratta di un completo firmato Paul Smith, composto da giacca doppiopetto e da pantaloni coordinati dal fit a palazzo, pensati per mettere in risalto la silhouette armoniosa della bellissima attrice. Tuttavia, ciò che ha davvero catturato l’attenzione non è tanto il design del tailleur, sicuramente molto elegante e raffinato, quanto il suo colore bordeaux, un must dell’Autunno!
Visualizza questo post su Instagram
Proposto da moltissimi brand, sia d’alta moda che low cost, il bordeaux torna a fare strage di cuori! A riconfermarlo colore di stagione, ci pensa il suo spirito chic e seducente che non risparmia nessuno. È impossibile infatti, resistere al fascino ammaliante di questa nuance, sempre molto attuale e al passo con le tendenze. Il motivo? Beh forse perché è azzeccata in ogni momento della giornata, a partire dalla mattina fino ad arrivare alla sera, oppure perché può essere abbinata a tante altre tonalità, per dei look esclusivi e ricercati. Per non parlare della sua indiscussa eleganza, confermata anche dal fatto che Jenna Ortega ha deciso di indossare un completo di questo colore per la conferenza stampa di uno dei film più attesi del momento, un evento sicuramente molto importante. Insomma, le chiacchiere stanno a zero: il bordeaux è a tutti gli effetti un must del momento!
Questo tailleur è come quello indossare da Jenna Ortega al Festival di Venezia 2024
Se prima del Festival del Cinema di Venezia il bordeaux era già molto gettonato, da quando è stato visto indosso alla protagonista della serie tv Mercoledì Addams, è diventato ancora più iconico! Tutte le fashion addicted sono impazzite per il tailleur scelto dalla bella Jenna, al punto tale che è iniziata una ricerca disperata per scovare un modello simile al suo. E se vi dicessimo che, dopo aver studiato diversi siti internet e gli infiniti cataloghi dei brand più famosi del momento, abbiamo trovato un completo praticamente uguale a quello indossato dalla Ortega? Ebbene sì, è tutto vero!
È questo il completo bordeaux molto simile a quello di Jenna Ortega
Si tratta di questo tailleur firmato Imperial, caratterizzato da una giacca doppiopetto con dettagli in raso e maniche a 3/4 e da un paio di pantaloni svasati che mettono in risalto la silhouette. L’unico elemento differente rispetto al completo di Jenna è il colore della maniche e dei revers, che nel suo caso, sono caratterizzati da una nuance di rosso intenso più cupo rispetto al bordeaux che caratterizza il resto del completo. Questo completo firmato Imperial invece, è tutto dello stesso colore! A parte questa piccola ed impercettibile differenza, il tailleur raffigurato nella prossima foto è davvero molto simile a quello indossato dall’attrice.
C’è un altro elemento che contraddistingue i due tailleur ed è il costo! Questo completo firmato Imperial è sicuramente più economico visto e considerato che è venduto sul sito ufficiale al prezzo totale di 195 euro (65 euro i pantaloni e 130 euro la giacca), a fronte di una cifra sicuramente più alta che caratterizza il tailleur firmato Paul Smith scelto dall’Ortega. Insomma, se anche voi avete amato alla follia il look indossato dall’attrice per la conferenza stampa, beh sappiate che questo coordinato firmato Imperial è un’ottima soluzione di stile da non perdere!