Sembra che il soggiorno di Taylor Swift sulla riva del Lago di Como abbia completamente conquistato la cantate americana che ora è in cerca di una casa, arrivando a sborsare cifre record pur di accaparrasi l’immobile dei suoi sogni. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Swift, amore a prima vista per Como
Durante una pausa tra le tappe europee dell’Eras Tour, che sta registrando sold out e una risposta incredibile da parte dei suoi fan, Taylor Swift ha deciso di trascorrere qualche giorno in una villa super lussuosa sul Lago di Como, un resort da sogno con vista sul lago e camere spaziose e confortevoli che hanno incantato la famosa artista americana. Sembra, infatti, che la cantante sia rimasta talmente entusiasta dei giorni trascorsi in relax a Como da voler acquistare a tutti i costi una proprietà sul luogo anche a costo di sborsare una cifra milionaria. Ecco lo scoop lanciato dal The U.S. Sun sul nuovo costoso acquisto della Swift.
Visualizza questo post su Instagram
Casa cercasi per Taylor Swift, disposa a spendere milioni
Incantata dalla vista mozzafiato del Lago di Como e dalla pace che si respira qui, anche Taylor Swift ha deciso di acquistare una villa qui come hanno fatto di lei tantissimi Vip da George Clooney e Chiara Ferragni, la quale tuttavia ha messo in vendita Villa Matilda dopo la separazione da Fedez. La cantante americana, secondo recenti rumors, sta valutando ben tre proprietà insieme al fidanzato Travis Kelce una a Riva che le costerebbe la cifra di 7,5 milioni di euro, ma è indecisa anche tra una villa magnifica a Mennagio del valore di 1,7 milioni di euro e, infine, un immobile a Bellagio per il quale dovrebbe borsare 3,2 milioni. Quale villa sarà quella scelta da Taylor?