Home » VIP » Taylor Swift si prende San Siro: l’Eras Tour raggiunge la cifra stellare di oltre Un Miliardo!

Taylor Swift si prende San Siro: l’Eras Tour raggiunge la cifra stellare di oltre Un Miliardo!

Taylor Swift si prende San Siro: l’Eras Tour raggiunge la cifra stellare di oltre Un Miliardo!
Lettura: 2 minuti

Taylor Swift è pronta per arrivare con il suo Eras Tour a Milano, dove suonerà allo stadio San Siro. La sua tournée sta registrando cifre stellari.


Taylor Swift è pronta per arrivare con il suo Eras Tour a Milano, dove suonerà allo stadio San Siro. La sua tournée sta per registrare numeri altissimi che già si aggiungono ai successi collezionati dalla cantante. Il suo tour è quello con più incassi di sempre.

Taylor Swift conquista tutti: l’Eras Tour supera il Miliardo!

Sono passati più di tre mesi da quando Taylor Swift ha iniziato a girare per l’Europa con il suo Eras Tour. La reginetta della musica pop sta per arrivare a San Siro con la doppia data di sabato 13 luglio e domenica 14 luglio. In molti ipotizzano che con lei sul palco possa esserci anche il fidanzato Travis Kelce, il campione Nfl che è salito sul palco con lei a Londra.

Il The Eras Tour celebra la carriera della Swift ed è un concerto evento da più di tre ore e mezzo di performance per ben 44 canzoni. La carriera della cantante è iniziata nel lontano 2006 con il suo disco di debutto “Miss Americana“. La tournée è iniziata lo scorso 17 marzo 2023 in Arizona e da allora Taylor ha tenuto più di 150 concerti in cinque continenti diversi. Il prossimo 8 dicembre a Vancouver, in Canada, si chiuderà l’epico tour. La 34enne è diventata anche un fenomeno economico: ogni suo concerto è in grado di spostare l’economia locale.

Al momento The Eras Tour è la tournée con i maggiori incassi di tutti i tempi, avendo già oltrepassato oltre un miliardo di euro. Fino allo scorso anno il record era detenuto dal Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John, che incassò 887 milioni di euro. Per la fine del tour prevista per l’8 dicembre prossimo si stima che si potrebbe superare addirittura la soglia dei 2 miliardi di euro. La popstar ha fatto collassare il sito Ticketmaster vendendo più di 2,4 milioni di biglietti in un solo giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)