Terme e spa di montagna Italiane, per una Estate 2024 davvero indimenticabile

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
27/06/2024

Concedersi un momento di relax è una di quelle cose da fare sempre. E se lo si fa nelle terme e spa di montagna italiane più belle vale davvero un doppio benessere. Ecco dove andare!

Terme e spa di montagna Italiane, per una Estate 2024 davvero indimenticabile

Voglia di relax? Allora è arrivato il momento di prendersi una pausa e concedersi un break in una delle terme e spa di montagna italiane.

Location pensate appositamente per il vostro benessere e per farvi vivere dei momenti da sogno. I posti ideali per ricaricare le batterie e per regalarsi momenti di puro benessere e relax concedendosi di scoprire mille e più location e paesaggi da sogno. Circondandosi di bellezza pura e di vibrazioni positive.

Terme e spa di montagna italiane, le bellissime Terme di Comano

Per esempio partendo dalle famose Terme di Comano, una vera oasi di pace e benessere immersa tra il Lago di Garda, perla naturale di rara meraviglia e le Dolomiti del Brenta. Una struttura circondata da bellezze naturali senza eguali ma che dista solo trenta minuti di viaggio dalla splendida città di Trento.

La location perfetta in cui unire il piacere di prendersi cura di sé, grazie alle tante possibilità di trattamento di cui si può godere in queste stupende terme, ma che permette anche di visitare città e borghi dal fascino intramontabile e che si trovano a pochi passi da questa struttura magica. Insomma, una delle terme e spa di montagna italiane da scoprire, tra benessere, massaggi, acque benefiche e tutta la meraviglia della natura trentina.

Le QC Terme Dolomiti nel cuore del Trentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Spa of Wonders (@qcterme)

In Val di Fassa, nel cuore del Trentino e delle sue alte e selvagge montagne, ecco un’altra tra le terme e spa di montagna italiane da provare. Una vera perla di puro benessere e relax per la mente e per il corpo, le QC Terme Dolomiti. Un complesso immerso nella natura incontaminata, dove fare il pieno di nuova energia, di aria buona, di pace dei sensi e di immagini meravigliose da portare sempre con sé.

Un luogo che rispetta la persona e l’ambiente in cui è inserito, costruito con materiali ecosostenibili e in cui è possibile provare pratiche ed esperienze sensoriali innovative e di cui non saprete più fare a meno. Riempiendovi di benessere a 360°, immersi in una delle location più suggestive del nostro Paese.

Pace e relax al Borgo Salute a Caderzone Terme

il Borgo Salute a Caderzone Terme è un complesso sito nel cuore della Val Rendena e tra le terme in Trentino assolutamente da visitare e in cui godere di un magico weekend all’insegna del benessere totale.

Una location affascinante che fa della salute dei suoi ospiti la sua principale missione, tra terapie specifiche e una spa wellness interamente dedicata a prendersi cura dei visitatori. Un tour unico tra idromassaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali, solarium e tanto, tantissimo relax. Un’occasione unica per vivere e godere di momenti magici tutti dedicati a se stessi e al proprio benessere psicofisico in una delle terme e spa di montagna italiane più belle.

Parkhotel Ladinia tra le terme e spa di montagna italiane da provare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da San Vito di Cadore (@parkhotelladinia)

Spostandoci nei pressi di Cortina, eccoci arrivare in una Spa unica del Veneto quella custodita all’interno della splendida cornice del Parkhotel Ladinia, una bellezza sita a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno. Una struttura che vanta le caratteristiche tipiche del rifugio di montagna, altamente suggestivo e dalle atmosfere uniche, che unisce dettagli moderni a quelli delle location a cui si ispira e che vi offre la possibilità di godervi dei bellissimi momenti di vero relax in una Spa di montagna del Veneto davvero esclusiva.

Si tratta di una Spa di circa 700 mq di totale benessere, in cui sono siti servizi unici come un bagno turco, una bio-sauna, una cabina a raggi infrarossi, una splendida cascata di ghiaccio, una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio impreziosita da oli essenziali e una sauna finlandese all’aperto, dotata di vetrate che si aprono sulle montagne circostanti regalandovi la possibilità di godere di una vista a dir poco mozzafiato. Un vero tempio del benessere in cui staccare la spina e ricaricare le batterie.