Home » Viaggi » Terme in Italia: 4 location da sogno per rilassarvi prima di rientrare in ufficio

Terme in Italia: 4 location da sogno per rilassarvi prima di rientrare in ufficio

Terme in Italia: 4 location da sogno per rilassarvi prima di rientrare in ufficio
Lettura: 5 minuti

Viaggio di benessere alla scoperta delle terme in Italia più belle, per godersi degli attimi di puro relax circondati dalle atmosfere uniche di location da sogno.


Quando si parla di benessere e relax e di soddisfare la voglia di godersi dei momenti di pura tranquillità, le terme in Italia rispondo a gran voce. E ce ne sono davvero tante tra cui scegliere, che vi permetteranno di immergervi in ambientazioni uniche e che vi faranno innamorare a prima vista. Location affascinanti e che lasciano senza fiato ma con un pieno di energia nuova da portare con voi anche nella vita quotidiana post vacanze.

Luoghi suggestivi, immersi in contesti esclusivi e che vi sapranno affascinare e regalare emozioni uniche, oltre ad attimi di puro benessere e relax. Insomma, le terme in Italia sono davvero le mete da segnare in agenda se volete godervi dei momenti da sogno, luoghi che sapranno come prendersi cura di voi e del vostro equilibrio, circondandovi di bellezza e provando i tanti trattamenti interamente dedicati alla cura e al benessere della persona, sia nel corpo che nella mente.

QC Termemilano, un‘oasi di benessere e tra le terme in Italia più belle

Un  viaggio che può partire dalla Lombardia e in particolare da una location che in quanto a bellezza e  tranquillità non ha davvero eguali, regalandovi calma e momenti da dedicare solo a voi stessi. Parliamo delle stupende QC Termemilano, una location che è un mixa  lusso, fascino moderno e atmosfere antiche. Un‘oasi di benessere nel cuore del capoluogo lombardo e una di quelle mete che non dovreste dimenticare di inserite nel vostro viaggio in Lombardia alla scoperta delle bellezze di Milano.

Un luogo che affascina e  che sa donare attimi di pace e lentezza. Il tutti avvolti dalle magiche atmosfere di queste terme in Italia  ricche di angoli suggestivi, percorsi multisensoriali e tutto il fascino delle antiche mura spagnole che le circondano e custodiscono come un vero tesoro.

Negombo, per un pieno di benessere nel cuore di Ischia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Negombo Ischia (@negomboischia)

Altra location e tra le migliori terme in Italia sono quelle di Negombo, un parco idrotermale sito nella baia di San Montano a Ischia. Un luogo  unico per bellezza e caratteristiche, immerso in un contesto  paesaggistico e naturale mozzafiato, in cui la vegetazione cresce rigogliosa e in cui il mare si tinge di mille sfumature di blu e azzurro che sanno togliere il fiato. Una delle terme migliori d’Italia in cui dedicarsi un viaggio all’insegna del benessere e in cui godere degli innumerevoli benefici delle acque termali che alimentano le sue piscine.

Oltre ai tanti trattamenti e alle varie pratiche antiche finalizzate alla cura della persona e del suo benessere psicofisico. Una meta termale tra le più belle ed esclusive del nostro Paese che assomiglia a un vero e proprio rifugio per il corpo e per l’anima, in grado di regalare a chiunque vorrà sostare in questo luogo un pieno di oace e benessere indimenticabile e profondo.

Viaggio a Ischia ai Giardini Poseidon

Senza spostarci dalla splendida Ischia, poi, eccoci anche nel più grande parco termale dell’isola e tra le terme in Italia più belle, i Giardini Poseidon. Una location a cui nessuno dovrebbe rinunciare, programmando un viaggio in Italia all’insegna del relax, della pace e di tutta la bellezza di questa oasi di pace del nostro splendido Paese. Una location da sogno in cui sono presenti ben 20 piscine che si affacciano direttamente sul mare e sulla Baia di Citara.

Una location di eccezionale valore, in cui godere dei benefici dell’acqua termale e di trattamenti olistici esclusivi, che vi permetteranno di rilassarvi e di donarvi il massimo dell’energia e del benessere. Una tappa imperdibile per un viaggio che abbia come scopo il relax, immersi in sei ettari di pura meraviglia e dalle magiche atmosfere di Ischia, un’isola da sogno sotto ogni punto di vista e che merita di essere scoperta con un viaggio ad hoc alla scoperta delle sue terme.

LEGGI ANCHE: Terme di Notte: le 5 più belle per un bagno di benessere al chiaro di luna

Terme in Italia da scoprire: il Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri

Infine, eccoci arrivare in un’altra tra le teme in Italia che meritano di essere scoperte il prima possibile, il Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri. Una Spa naturale di ben 13 ettari, in cui potersi rilassare completamente e che vi regalerà dei momenti unici, circondati dalla bellezza e dal fascino assoluto di un ambiente esclusivo e immerso nella natura. Una location circondata da alberi secolari, piante rare, laghetti e piscine con idromassaggio, fontane da cui sgorga acqua termale calda e cascate. E tutta la magia di una location pensata per farvi sognare e in cui potrete vivere dei momenti di puro benessere.

Attimi unicamente per voi stessi, immersi in un territorio ricchissimo di arte, cultura e storia. E  che vi regalerà la possibilità di godere di questa oasi di benessere, concedendovi di scoprire tutte le bellezze che la circondano, per vivere un viaggio in Italia verso le sue terme più belle.