Quale migliore occasione per ribadire di essere una coppia ufficiale se non quella offerta dagli spalti Vip degli Us Open, durante i quale Kylie Jenner ha potuto far finta di riuscire brillantemente a seguire il gioco dei campioni di tennis, abbracciata al suo amato Timothée Chalamet? La nuova coppia è inarrestabile, nonostante le critiche soprattutto da parte delle fan dell’affascinante attore, che proprio non possono sopportare di vederlo al fianco della influencer multi-milionaria.
Nuova uscita di coppia per Timothée e Kylie
Dopo mesi di gossip sospirati tra i beninformati e i fan, Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono usciti allo scoperto come coppia ufficiale, approfittando dell’invito da parte di Beyoncé al suo compleanno, che ha trascorso cantando per il pubblico in una delle tantissime tappe del suo tour Renaissance, per poi festeggiare con un after party decisamente esclusivo. Baci, abbracci e tenere effusioni hanno spazzato via ogni dubbio sulla coppia più bizzarra del momento.
Lui, classe 1995 con un curriculum cinematografico di primo piano, è uno degli attori più in vista del momento nonché il più amato dai registi, tanto da avere già alle spalle una serie di collaborazioni incredibili per la sua giovane età. Lei, minore delle sorelle Kardashian, è diventata un’imprenditrice a livello internazionale nel mondo del beauty, nonché una delle influencer più seguite al mondo con la cifra astronomica di 339 milioni di followers solo su Instagram. Timothée e Kylie non badano alle critiche e si amano follemente, approfittando di ogni occasione pubblica per ribadire il loro legame dopo il coming out come coppia. Eccoli, infatti, a sorpresa agli Us Open.
Visualizza questo post su Instagram
Timothée Chalamet e Kylie Jenner agli Us Open
È chiaro che gli eventi sportivi internazionali siano ormai diventati epicentro e scenario del mondo del gossip, presi da assalto da star realmente interessate alla disciplina in questione ma anche da chi ha intenzione di lanciare un chiaro messaggio, non potendo saltare un evento mondano di tale portata. Ricordiamo, ad esempio, Ariana Grande vestita di tutto punto a Wimbledon con le mani in bella vista per mostrare la mancanza della fede nuziale proprio a pochi giorni dall’annuncio del divorzio dal marito Dalton Gomez.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni, l’Abito da Sposa è un sogno: ma quanto costa?
Agli Us Open, invece, è andata in scena la romantica trovata di Timothée Chalamet e Kylie Jenner, la coppia più discussa del momento, che dopo mesi ad evitare paparazzi di ogni genere ha deciso di darsi in pasto ai media e annunciare pubblicamente il loro amore. L’attore e la bella influencer appaiono rilassati e molto affiatati, anche se c’è chi fa notare che Kylie non sembra essere particolarmente entusiasmata dagli scambi di racchette avversarie, quanto dalla presenza di telecamere puntate tutte sui loro baci di fuoco. Immancabili i commenti degli haters che proprio non digeriscono il fatto che Timothée abbia scelto la Jenner come sua dolce metà, e scommettono che la storia d’amore si concluderà in un battito di ciglia.