Home » VIP » Timothée Chalamet in bicicletta sul red carpet della premiere londinese di “A Complete Unknown” 

Timothée Chalamet in bicicletta sul red carpet della premiere londinese di “A Complete Unknown” 

Timothée Chalamet in bicicletta sul red carpet della premiere londinese di “A Complete Unknown” 
Lettura: 2 minuti

Timothée Chalamet si presenta in bicicletta elettrica sul red carpet della premiere londinese di “A Complete Unknown”, e prende la multa.


Timothée Chalamet è Bob Dylan nel biopic “A Complete Unknown” e, per presentarsi sul red carpet della premiere londinese, l’attore ha scelto di inforcare una biciclette elettrica. Peccato che la sua idea di lanciare un messaggio ecologico gli sia costato una multa. Ecco i dettagli.

Timothée Chalamet in bici sul red carpet, ecco perché

Continua la presentazione di “A Complete Unknown“, il biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold con Timothée Chalamet protagonista. C’è molta attesa per l’uscita di questo film, anche grazie alla presenza di uno degli attori più promettenti della nostra generazione, complice il gossip che c’è dietro al red carpet che conferma che la relazione con Kylie Jenner continua a gonfie vele, dato che l’influencer americana lo sta seguendo in tutto il tour mondiale per supportarlo. Durante la premiere a Londra, Timothée ha stupito tutti presentandosi sul red carpet con un look griffato e una bicicletta elettrica a noleggio, facendo parlare di sé. Ma il suo gesto, che ha una spiegazione profonda, non è stato privo di conseguenze, ecco cosa è successo.

Timothée Chalamet multato a Londra

Per sensibilizzare sul tema dell’ecologia e dimostrare che anche andare in bicicletta può essere cool, Timothée Chalamet ha deciso di presentarsi sul red carpet della premiere di “A Complete Unknown” ovvero il biopic su Bob Dylan di cui è protagonista, Timothée Chalamet ha deciso di fare un gesto forte. L’attore, infatti, si è presentato sul tappeto rosso a cavallo di una bicicletta elettrica a noleggio e la questione ha fatto scalpore, riportata sui quotidiani di tutto il mondo dato che un gesto così non si era mai visto prima. Eppure, nonostante il bel messaggio lanciato da Timothée, sembra che il suo gesto non sia passato indenne dal momento che i media britannici riportano che all’attore è stata fatta una multa di 65 sterline per divieto di sosta, poiché la bici elettrica era a noleggio. Cosa ne pensate? Intanto occhi puntati sul red carpet di oggi a Roma, durante il quale un po’ tutti si aspettano che Chalamet sfili insieme alla fidanzata Kylie Jenner, che lo sta seguendo nel tour mondiale ma che non ha ancora prestato il suo volto ai flash delle macchine fotografiche dei paparazzi.