Tom Cruise e l’intero cast di Mission Impossible: Dead Reckoning Part One sono a Roma per l’evento cinematografico dell’anno. La premiere mondiale si è tenuta in Piazza di Spagna davanti a uno scenario che toglie il fiato. In molti si sono chiesti come faccia lo splendido attore statunitense ad essere ancora un’icona sexy all’età di 60 anni. Il suo segreto è da far girare la testa.
Tom Cruise a Roma per la premiere mondiale di Mission Impossibile: a 60 anni è ancora un’icona sexy!
Nella giornata di ieri, lunedì 19 giugno, la celebre scalinata di Piazza di Spagna a Roma è stata protagonista di un evento cinematografico di portata internazionale. Si è tenuta la World Premiere di Mission Impossibile: Dead Reckoning Part One. La pellicola che vede protagonista Tom Cruise sarà al cinema dal prossimo 12 luglio ed ha stato scelto lo scenario della Fontana della Barcaccia del Bernini per la prima internazionale.
Sulla scalinata di Trinità dei Monti è stato posizionato un tappeto rosso sul quale ha sfilato l’intero cast del film, compreso il protagonista Tom Cruise. Gli attori si sono poi spostati all’Auditorium Conciliazione per la proiezione del film. La scelta di tenere la World Premiere nella Città Eterna non è stata casuale: infatti, molte scene del film sono ambientate proprio nella Capitale e altre sono a Venezia. L’Italia è ben presente nella pellicola e la sua prima non poteva che tenersi nel nostro Paese.
Il protagonista del film Tom Cruise, ha da poco spento 60 candeline. In molti si chiedono come l’ex marito di Katie Holmes riesca a rimanere un’icona di sensualità. L’attore non ha subito alcun intervento di chirurgia estetica, ma ha una sana routine di bellezza. Ogni giorno immerge il viso in acqua ghiacciata per 60 minuti, poi applica un tonico, un siero per il volto e una crema idratante e ripete questi passaggi due volte al giorno.
Lo sport, poi, è una costante nella vita di Tom Cruise. Quando può preferisce fare attività fisica all’aperto per combattere anche l’ansia e lo stress. In palestra, invece, si concentra sui pesi e la cardio. L’attore inoltre segue una sana alimentazione ricca di tutti i nutrienti essenziali. Per non rimanere mai senza energie arriva a consumare anche 15 pasti al giorno, moderando i carboidrati.
Visualizza questo post su Instagram