Home » VIP » Tony Effe è l’uomo dell’anno 2024 per GQ Italia

Tony Effe è l’uomo dell’anno 2024 per GQ Italia

Tony Effe è l’uomo dell’anno 2024 per GQ Italia
Lettura: 3 minuti

Tony Effe, il rapper più discusso del momento, è stato eletto da GQ Italia come “Man of the Year 2024”, ecco come ha commentato.


Tony Effe è il rapper più amato del momento grazie al successo straordinario del suo album “Icon” e alla hit “Sesso e Samba“, che ah dominato le classifiche della musica italiana questa estate trasformandosi in un vero e proprio tormentone. Tra il recente flirt con Giulia De Lellis, poi il dissing con Fedez e la sua passione per la moda e grande griffe, Tony è stato eletto da GQ Italia come Man of the Year 2024. Ecco cosa ha raccontato alla rivista.

GQ Italia elegge Tony Effe come uomo dell’anno 2024

Chiara dice che mi adora” ma a quanto pare non è l’unica! GQ Italia ha eletto Tony Effe come Man of the Year 2024, un riconoscimento molto importante e ambito a livello internazionale, che questa volta è andato ad uno dei rapper più chiacchierati del momento. Con il suo secondo album da solista “Icon“, Tony Effe ha ottenuto un successo straordinario come dimostrano anche i suoi recenti concerti tutti sold out a Roma e Milano, poi c’è “Sesso e Samba“, in collaborazione con Gaia, che è diventato un vero e proprio tormentone dominando le classifiche musicali italiane per mesi questa estate. Il cantante romano è anche un habitué del gossip grazie al dissing con Fedez, con il quale se ne sono dette di tutti i colori a colpi di rime, e poi la love story con Giulia De Lellis, sbocciata grazie all’incontro durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si mormora che la coppia sia in cerca del nuovo nido d’amore ma nel frattempo Tony Effe si gode la rinnovata fama e racconta a GQ un particolare che ha fatto sorridere molti suoi fan, una dissertazione su cosa voglia dire essere bello bello in modo assurdo.

Tony Effe parla della sua bellezza su GQ Italia

Sorpreso ma grato per essere stato eletto come l’uomo dell’anno 2024 da GQ Italia, Tony Effe ha raccontato alla nota rivista internazionale cosa significa nascere e crescere come il bello del gruppo. Lo sappiamo, questo discorso potrà far sorridere molti quasi come il monologo di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, ma il rapper è serio e ci spiega che essere sempre il più bello non è affatto facile da accettare, soprattutto quando nessuno poi nota le altre caratteristiche e peculiarità. Tony Effe, comunque, ha ammesso di aver poi compreso di poter fare di questa sua bellezza un punto di forza, facendola diventare la sua cifra: lui è il rapper bello. Certo è che il cantante ci tiene in modo maniacale al suo aspetto fisico, curato nei minimi dettagli dai riccioli neri ai tatuaggi sapientemente disposti lungo il corpo allenato in palestra, per non parlare poi dei look griffati da capo a piedi e dei gioielli costosissimi che ama indossare.