Home » VIP » Tony Effe festeggia la partecipazione al Festival di Sanremo con un Pigiama griffato, che prezzo

Tony Effe festeggia la partecipazione al Festival di Sanremo con un Pigiama griffato, che prezzo

Tony Effe festeggia la partecipazione al Festival di Sanremo con un Pigiama griffato, che prezzo
Lettura: 3 minuti

Tony Effe nel cast della nuova edizione del Festival di Sanremo, il rapper festeggia con un look inusuale e costosissimo.


La grande attesa è finita. Carlo Conti ha svelato i nomi dei Big in gara nella nuova edizione del Festival di Sanremo e le sorprese sono state tante, come il nome di Tony Effe. Il rapper, tra i più lanciati del momento, ha festeggiato la notizia a modo suo, sfoggiando un pigiama griffato su Instagram, ma quanto costa? Ecco i dettagli.

Tony Effe nel cast del Festival di Sanremo

Occhi puntati sulla nuova edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti, la prima dopo l’addio di Amadeus alla Rai dopo lo straordinario successo che ha regalato alla kermesse musicale più famosa d’Italia. Poche ore fa, Conti ha finalmente svelato il nome dei Big in gara, ai quali si aggiungeranno le tre nuove promesse musicali dopo la finale di Sanremo Giovani, e ci sono decisamente nomi inaspettati. Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat Gue, Joshua e Tormento, Serena Brancale, Rocco Hunt e Giorgia. Un cast ricco che ha già provocato, neppure a dirlo, la reazione del Codacons pronto a chiedere l’esclusione di alcuni rapper come Tony Effe. Lui, nel frattempo, festeggia a modo suo su Instagram.

Tony Effe, il pigiama Gucci costa una fortuna

Dopo l’annuncio ufficiale dei Big in gara al Tg 1, Tony Effe ha festeggiato come tutti gli artisti scelti dal conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti, che sarà affiancato in questa avventura dal co-conduttore Alessandro Cattelan. Il rapper romano, eletto da GQ Italia come Uomo dell’anno, si è mostrato proprio a Sanremo intento a fare una tarda colazione, indossando un pigiama griffato da favola. Si tratta di un modello in seta di Gucci, composto da una camicia in seta con profili e anagramma impresso sulla stoffa, abbinato a un pantalone a gamba larga con coulisse sempre in morbida seta. Ma quanto costa questo pigiama? Sul Sito ufficiale della maison di moda italiana, il pantalone è venduto al prezzo di 1200 euro, mentre occorre sborsare ben 1500 euro per la camicia. Nel frattempo, sul web esplode l’ironia per la presenza di Tony Effe e Fedez a Sanremo, dato che è abbastanza probabile che trai due ci saranno scintille dopo il recente dissing che ha catalizzato l’attenzione mediatica.