Home » VIP » Tony Effe, il segreto dei suoi Capelli: ecco quanto spende il rapper ogni mese

Tony Effe, il segreto dei suoi Capelli: ecco quanto spende il rapper ogni mese

Tony Effe, il segreto dei suoi Capelli: ecco quanto spende il rapper ogni mese
Lettura: 3 minuti

Tony Effe è uno dei rapper più lanciati del momento, merito anche della sua immagine da bad boy. Quanto spende per curare i suoi capelli?


Tony Effe sforna un successo dopo l’altro e la sua carriera sembra essere inarrestabile. Il rapper romano, di recente uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Giulia De Lellis, è famoso anche per il suo curatissimo aspetto fisico, in particolare per i ricci scuri che sono diventati un suo marchio di fabbrica. Ma quanto spende per curare la sua chioma ogni mese? Ecco la cifra.

Tony Effe tra il dissing e Giulia De Lellis

Tra i rapper italiani più famosi del momento c’è senza dubbio Tony Effe. Il rapper romano ha fatto ballare tutti questa estate sulle note di “Sesso e Samba”, canzone scritta in collaborazione con Gaia, per poi catalizzare l’attenzione del mondo del gossip per il suo nuovo flirt con Giulia De Lellis. Galeotto fu il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, durante il quale l’influencer e il cantante si sono incontrati e hanno trascorso tutta la serata insieme, per poi iniziare a frequentarsi fino alla conferma ufficiale della relazione, con tanto di romantica dedica di Tony durante il suo ultimo concerto a Roma. Poi, il rapper è stato protagonista dell’infuocato dissing con Fedez a suo di barre a tratti crudeli, come quelle racchiuse nella canzone “Chiara“, che è da diverse settimane delle classifiche della musica italiana. Ma oltre alla sua musica, Tony Effe è molto famoso per il suo aspetto fisico che ha fatto battere più di qualche cuore, al quale è davvero molto attento.

Tony Effe, quanto spende per i suoi Capelli

Mentre il suo successo nel mondo della musica cresce giorno dopo giorno, Tony Effe è noto anche per la grande cura che mette nel suo aspetto fisico. Il rapper romano, oltre a dedicarsi a lunghe ore di sessioni di allenamenti e a ricoprire tutto il suo corpo di tatuaggi, ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli che cura tantissimo. I ricci di Tony Effe sono un marchio di fabbrica, tanto che il rapper stesso li ha citati durante il recente dissing contro Nicky Savage accusandolo di avergli copiato l’acconciatura. Ma quanto spende il cantante per mantenere perfette la sua chioma bruna? Secondo il portale Webboh, Tony arriverebbe a spendere circa 500 euro al mese per maschere, piega e prodotti per i suoi ricci. Cosa ne pensate? Certamente si tratta di una spesa altissima che non tutti possono fare ma del resto lui stesso canta “non ho tempo, sto contando i milioni“, e noi lo prendiamo in parola.