Home » VIP » Tony Effe, maxi concerto a Roma con il lussuoso look Gucci: il rapper non bada a spese

Tony Effe, maxi concerto a Roma con il lussuoso look Gucci: il rapper non bada a spese

Tony Effe, maxi concerto a Roma con il lussuoso look Gucci: il rapper non bada a spese
Lettura: 3 minuti

Tony Effe si esibisce a Roma davanti ad una folla di fan con il prezioso look Gucci creato per lui da Sabato De Sarno.


La prima volta non si scorda mai“, scrive Tony Effe su Instagram dopo il maxi concerto a Rom preso d’assalto dai fan del rapper. A fare il tifo per lui anche la fidanzata Giulia De Lellis, insieme a tanti artisti che lo hanno raggiunto sul palco come Emma e Gaia, mentre a spiccare è il look ideato da Gucci per lui, una giacca lussuosa opera dell’art director Sabato de Sarno.

Tony Effe, maxi concerto a Roma: c’era anche Giulia De Lellis

Protagonista delle recente cronaca grazie al dissing con Fedez, Tony Effe si conferma uno dei rapper più amati del momento e lo dimostra il numero assurdo di fan accorsi al suo maxi concerto a Roma. Il cantante si è esibito davanti ad una folla di spettatori, pronti ad intonare le sue canzoni più famose, e a far il tifo per lui c’era anche Giulia De Lellis. L’amore tra l’influencer e Tony Effe è stato argomento di conversazione di gossip durante l’estate, fino a quando la coppia non è uscita allo scoperto con alcuni scatti su Instagram, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra veramente molto innamorata, tanto da cantare a squarciagola tutte le hit del suo nuovo fidanzato. Sul palco anche tantissimi ospiti come Emma e Gaia, alle quali Tony è molto legato, mentre a brillare ci ha pensato il look di lusso ideato per lui da Sabato De Sarno, geniale art director di Gucci. Vediamo insieme i dettagli.

Gucci e Tony Effe, la collaborazione lussuosa per il rapper

Che a Tony Effe piacciano lusso, soldi e gioielli non è un mistero dato che la maggior parte dei suoi testi parla proprio dello status sociale di milionario. Nonostante le premesse fossero queste, tuttavia, il pubblico di Roma è rimasto incantato dal look lussuoso e sfacciato del rapper durante il concerto, un look firmato Sabato De Sarno ovvero dall’art director di Gucci. Per lui, lo stilista ha pensato ad una giacca stile college con tessuto glitter argento e profili bianchi e neri, indossata rigorosamente senza maglietta in modo da far risaltare i tatuaggi sull’addome ma anche la pesante collana in argento e diamanti, che si abbina agli anelli tempestati di diamanti e pietre. Occhiali da sole rigorosamente Gucci, pantalone sartoriale nero – che è volato via durante il concerto mostrando un boxer bianco sempre griffato – e Tony è pronto ad essere il divo più cool della scena.