È uno dei rapper più lanciati del momento grazie al successo di “Sesso e Samba“, in collaborazione con Gaia e del suo secondo album da solista “Icon“, tanto da aver suscitato anche l’interesse di Carlo Conti che l’ha voluto tra i Big del Festival di Sanremo, a febbraio 2025. Tony Effe non bada a spese per il nuovo gioiello di lusso, una collana cubana con diamanti dalla particolare forma, che costa una fortuna.
Tony Effe tra i Big di Sanremo 2025
Grazie alla pubblicazione del suo secondo album come solita “Icon“, Tony Effe ha raggiunto un successo straordinario, catalizzando l’attenzione della scena italiana e conquistando le vette delle classifiche, in particolare con “Sesso e samba” in collaborazione con Gaia, che questa estate era il brano impossibile da non ascoltare. Stiamo parlando di Tony Effe, rapper romano che ha fatto del lusso un marchio di fabbrica così come i suoi riccioli neri, sempre perfettamente pettinati. Tony è l’uomo dell’anno per GQ Italia, ma anche uno dei Big scelti personalmente da Carlo Conti per gareggiare sul palco dell’Ariston a febbraio 2025, nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Insomma, un successo straordinario che si accompagna anche ad un nuovo capitolo della sua vita, dato che il rapper ha intrapreso una relazione con Giulia De Lellis, con la quale ha da poco preso casa insieme a Milano per intraprendere una convivenza. E di lusso non si può che parlare nell’ammirare la nuova collana di diamanti che Tony Effe ha aggiunto alla sua già ricchissima collezione privata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tony Effe, la nuova collana di Diamanti vale una fortuna
Nelle Ig Stories di Tony Effe c’è sempre qualcosa che entusiasma i suoi numerosi fan e che fa storcere il naso agli haters. Il rapper romano ama il lusso e non lo nasconde, questione che può far piacere per la sua trasparenza come infastidire per la continua ostentazione. Decisamente noncurante delle critiche che spesso e volenti riceve, pochi giorni fa, Tony Effe ha pubblicato un nuovo scatto con, in primo piano, la nuova collana di diamanti che si è regalato forse, chissà, per festeggiare la chiamata sul palco del Festival di Sanremo. Si tratta di una collana cubana, un modello a maglia extra-larga completamente ricoperto di diamanti, che culmina con un mastodontico ciondolo a forma di croce, con ali fiammeggianti e la scritta “Roma o mu0ri“. Insomma, il rapper non ha badato a spese dato che questo gioiello è davvero totalmente ricoperto di diamanti pregiati. Sul web, facendo una breve ricerca, scopriamo che una collana cubana con diamanti può arrivare a costare anche oltre 20mila euro, ma a questo prezzo già altissimo va aggiunto quello del pendente personalizzato, che certamente non costerà meno.